Alessioildoge Posted October 26, 2015 #1 Posted October 26, 2015 (edited) Ciao ragazzi guardate qua che San Giorgio pur essendo un 4 soldi... ne ho fatto il mio nuovo avatar :) Edited October 26, 2015 by Alessioildoge 5 Quote Awards
dabbene Posted October 27, 2015 #2 Posted October 27, 2015 Complimenti, credo sia difficile trovarne di così definiti e precisi...un bell'avatar... Quote
dizzeta Posted October 27, 2015 #3 Posted October 27, 2015 Molto bella, peccato l'usura in basso, sembrerebbe che tutti l'hanno maneggiata prendendola sulla punta delle dita e sempre nella stessa zona ...forse per venerazione verso S. Giorgio? Sta di fatto che volendo giudicare la conservazione io direi ..."dueterziFDC" Quote Awards
Georg Posted October 27, 2015 #4 Posted October 27, 2015 Molto bella, peccato l'usura in basso, sembrerebbe che tutti l'hanno maneggiata prendendola sulla punta delle dita e sempre nella stessa zona ...forse per venerazione verso S. Giorgio? ..magari sì....come il piede di San Pietro! ;).... Come posso non dire: "Bella"? E non è certo da "4 soldi" !... 1 Quote
Alessioildoge Posted October 27, 2015 Author #5 Posted October 27, 2015 (edited) Molto bella, peccato l'usura in basso, sembrerebbe che tutti l'hanno maneggiata prendendola sulla punta delle dita e sempre nella stessa zona ...forse per venerazione verso S. Giorgio? Sta di fatto che volendo giudicare la conservazione io direi ..."dueterziFDC" Io ho anche pensato che buona parte della colpa fosse della schiacciatura da conio perché è veramente strana una differenza così netta di usura, possibile? Mi sembra improbabile che tutti l'abbiano presa da un lato per secoli :nea: Edited October 27, 2015 by Alessioildoge Quote Awards
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.