Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Segnalazioni sul CALENDARIO NUMISMATICO   14/10/2016

Per dare maggiore risalto all'evento segnalato in questa sezione vi chiediamo di creare contestualmente un evento sul nostro  CALENDARIO NUMISMATICO. In questo modo la vostra segnalazione sarà più visibile ed efficace. Grazie per la collaborazione.
Accedi per seguire questo  
dabbene

Evento commerciale 125° VERONAFIL - 27-28-29 novembre 2015

Risposte migliori

dabbene
Supporter

Direi che ci siamo ...a un mese esatto credo sia giusto partire con l'evento commerciale che rimane a oggi il più importante riferimento italiano, Verona...è pur sempre Verona, se ne parla bene...se ne parla male....ma Verona è il più grande meeting point della numismatica veramente aperto a tutti e per tutti, l'ingresso è libero ed è l'ideale per chi vuole iniziare a vedere, incuriosirsi, comprare anche qualche moneta, ma lato commerciale a parte, rimane il riferimento principe per incontri, saluti, scambi di opinione, il far diventare reale un forum che è poi virtuale e che a Verona magicamente tutto questo si compie tramite i meeting point di lamoneta, il pranzo del sabato, il vedersi e darsi la mano.

Questo è anche poi Verona...l'ultimo fu incoraggiante, vedremo questo...attorniato da aste importanti e prestigiose che comunque non potranno togliere mai il simbolico valore di un caloroso saluto e incontro tra appassionati.

Dico subito che è sicuramente confermato il meeting point del sabato e il pranzo lamonetiano sempre di sabato, tradizione ormai consolidata che mi piacerebbe che qualcuno in più che è presente prendesse in considerazione, far parte diciamolo di questa famiglia, di questo network è anche condivisione sia nel virtuale sul forum che nella realtà e Verona è l'occasione con la O maiuscola per tutto questo.

Ricordo le date, venerdì, sabato, domenica , 27-28-29 novembre 2015, ingresso libero, chi vuole aderire e dire ci sarò anch'io, commentare ....può già farlo...

Buon Verona a tutti,

Mario

• Mi piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nando12
Supporter

Quest'anno conto di esserci, e se mia moglie non mi seguirà... farò di tutto per andarci comunque ...anche da solo.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francesco77

Quest'anno conto di esserci, e se mia moglie non mi seguirà... farò di tutto per andarci comunque ...anche da solo.

Allora avremo l'onore di conoscere dal vivo l'infaticabile @@nando12 ..... che di questo passo diventerà nando12000  :rofl:

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dabbene
Supporter

Ottimo Nando sarà un piacere conoscerti....aggiungo anche gli orari sempre utili :

venerdì     27 novembre -     ore 10,00 - 18,00

sabato      28 novembre -     ore 9,00  - 18,00

domenica 29 novembre -     ore 9,00 - 13,00

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nando12
Supporter

L'onore sarà mio perchè sicuramente conoscerò delle persone ben al di sopra delle mie capacità e della mia cultura e sarà un piacere anche per mio figlio.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nando12
Supporter

Allora avremo l'onore di conoscere dal vivo l'infaticabile @@nando12 ..... che di questo passo diventerà nando12000  :rofl:

Hahahaha adesso ho capito 12000 saranno i messaggi giusto  :lol:  :lol:  ...sai dedico molto tempo a questa mia passione, ma non conto di arrivare a 12000 conto di imparare molto di più, a presto.  :hi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gaetano95

Come già anticipato precedentemente conto di esserci di nuovo quest'anno :)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

417sonia
Supporter

Buona serata

Presente il sabato, come d'abitudine e compreso il pranzo lamonetiano :good:

saluti

luciano

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

blaise

Se tutto va bene quelli di Beinasco saranno presenti il sabato,pranzo compreso.

Blaise

P.S. spero di rincontrare Giovanna.

• Mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tognon

Presente.

Nando ma e' vero che ci sei anche tu?

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fabry61

@@417sonia Luciano ricordati di prenotare anche per me per il sabato, io non ci sono dal 9 al 26 novembre quindi ci mettiamo d'accordo prima che parta.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nando12
Supporter

@@tognon

la mano sul fuoco non ce la metto, ma... conto di esserci, è da una vita che voglio vedere sto veronafil e... stavolta lo vuole anche mio figlio.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

417sonia
Supporter

@@417sonia Luciano ricordati di prenotare anche per me per il sabato, io non ci sono dal 9 al 26 novembre quindi ci mettiamo d'accordo prima che parta.

:good:

oh si ... vicini, vicini :blum:

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oldgold

Buona sera a tutti!!

Purtroppo a questo Veronafil riuscirò a prendere parte solamente il venerdì, con al seguito morosa e fratello; e mi dispiace molto non poter partecipare al pranzo, che ormai è diventato parte integrante dell'evento!  :cray: 

Proverò fino alla fine a liberarmi ma quel weekend sarà parecchio difficile..

Spero di incontrare qualche amico il venerdì, per scambiare due parole o salutarsi soltanto!!  :good:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

R-R

Buon giorno a tutti...

presente come sempre, con lo stand.. IL REALE....vi comunichero' poi il numero;

come sempre,  se volete ,  potrete utilizzare la mia postazione come " riferimento" per gli incontri fra lamonetiani... e non...

a presto

Riccardo

Modificato da R-R
  • Mi piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dabbene
Supporter

Certo, anzi direi già che il sabato ci potremo vedere li da R-R verso le 12,00/ 12, 15 per poi andare insieme a mangiare e se non ci sono nuove nomination penserei alla solita Grotta Azzurra, le adesioni al pranzo con menù classico o menù pizza possono anche partire....quando volete ....l'importante è' sempre un numero di massima..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciosky68
Supporter

Ciao a tutti, confermo da subito la mia presenza sabato tutto il giorno, compreso pranzo.

Roberto

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nando12
Supporter

Non ho capito come funziona la storia del pranzo, ...bisogna prenotare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dabbene
Supporter

Ciao Nando,

Si basta dirlo qui se partecipi e in quanti siete, se menù normale o pizza, poi ci penso io a fare la telefonata finale che di solito faccio verso il mercoledì sera, anche se ripeto poi l'importante e dare comunque un numero di massima, se vieni ovviamente ci farebbe molto piacere....

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nando12
Supporter

Ahh che bello!   :lol: bhee... minimo siamo in due, solo che per questa cosa io posso saperlo solo qualche giorno prima.  :sorry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dabbene
Supporter

Ok Nando specificalo poi qui nell'ultima settimana il numero e la presenza ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuscia35

:good:

oh si ... vicini, vicini :blum:

prenota pranzo anche per me, nè! ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

417sonia
Supporter

prenota pranzo anche per me, nè! ;-)

Certamente

Stavolta creiamo nella tavolata un'enclave di "venetici"  :blum: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dabbene
Supporter

Luciano....mi raccomando prendi nota, perché qui diventa impegnativo...poi tu giochi quasi in casa e non puoi fare brutte figure..... :blum:

P.S. Regola principe delle discussioni sul Convegno di Verona : scherzare sempre.... :blum:, anche questa è una tradizione....da mantenere....

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Monetaio

Presenti.

Stand 510E

Giovedì/venerdì e Sabato.

• Mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti