pedro_88 Inviato 26 Novembre, 2015 #176 Inviato 26 Novembre, 2015 @@angelonidaniele grazie! Chiedevo perché purtroppo mi fermerò giusto un paio d'ore, se i parcheggi interni della fiera sono a tariffa giornaliera forfettaria mi spiace buttare i soldi (sempre che siano a tariffa forfettaria, chiedo a voi! :) ) In alternativa parcheggi blu classici ce ne sono? Cita
angelonidaniele Inviato 26 Novembre, 2015 #177 Inviato 26 Novembre, 2015 @@angelonidaniele grazie! Chiedevo perché purtroppo mi fermerò giusto un paio d'ore, se i parcheggi interni della fiera sono a tariffa giornaliera forfettaria mi spiace buttare i soldi (sempre che siano a tariffa forfettaria, chiedo a voi! :) ) In alternativa parcheggi blu classici ce ne sono? io non ne ho visti ma ad 1 o 2 km li trovi :hi: Cita
rickkk Inviato 26 Novembre, 2015 #178 Inviato 26 Novembre, 2015 Essendo la prima volta che partecipo, posso chiedervi come funziona per i parcheggi? Ci sono parcheggi gratuiti in zona? Grazie in anticipo :) Consiglio vivamente di parcheggiare nel parcheggio davanti alla fiera, costa mi pare 6€ per tutto il giorno. Attenzione a parcheggi fantasiosi (come ad esempio sopra ai larghissimi marciapiedi dei controviali), i vigili fanno festa e coi soldi che racimolano nei giorni di fiera sono a posto per tutto l'anno 1 Cita
angelonidaniele Inviato 26 Novembre, 2015 #179 Inviato 26 Novembre, 2015 Consiglio vivamente di parcheggiare nel parcheggio davanti alla fiera, costa mi pare 6€ per tutto il giorno. Attenzione a parcheggi fantasiosi (come ad esempio sopra ai larghissimi marciapiedi dei controviali), i vigili fanno festa e coi soldi che racimolano nei giorni di fiera sono a posto per tutto l'anno vero hanno cuccato anche me :lazy: Cita
lucadesign85 Inviato 26 Novembre, 2015 #180 Inviato 26 Novembre, 2015 Se non sono arrivato troppo tardi, al pranzo ci sarei anch'io insieme ad un amico. Saluti, Luca 1 Cita
dabbene Inviato 26 Novembre, 2015 Autore #181 Inviato 26 Novembre, 2015 Ciao Luca.....ghe pensi mi....a Verona, Mario 2 Cita
ciosky68 Inviato 26 Novembre, 2015 #182 Inviato 26 Novembre, 2015 El ghe pensa lu... Panetun Vs pandor R. 2 Cita
Faletro78 Inviato 26 Novembre, 2015 #183 Inviato 26 Novembre, 2015 Angelonidaniele: grazie magari a tavola pranzando cordialmente vedrai lo stesso qualche bella piastra. Mi spiace ma ormai sono almeno 4-5 volte su entrambe le edizioni che manco il sabato, un caro saluto a te e agli altri. 1 Cita
prtgzn Inviato 26 Novembre, 2015 #184 Inviato 26 Novembre, 2015 A Verona de sicuro vinse el pandoro. Bene, bene siamo in tanti. Cita
Gaetano95 Inviato 27 Novembre, 2015 #185 Inviato 27 Novembre, 2015 E niente, mi so comprato la macchina e il portafoglio piange...ci vediamo a Maggio :P Cita
dabbene Inviato 27 Novembre, 2015 Autore #186 Inviato 27 Novembre, 2015 Alle 15 quando sono arrivato c'era tanta gente, poi come sempre scema un po' il tutto, tanti lamonetiani quelli del venerdì, qualcuno ci sarà poi anche domani, mi sembra ampliata la parte libri, stampe e varie, la pizzeria che ho salutato stasera ci aspetta domani in 47 ma sono sicuro che poi il numero non sarà questo.... Cita
DOGE82 Inviato 27 Novembre, 2015 #187 Inviato 27 Novembre, 2015 Essendo la prima volta che partecipo, posso chiedervi come funziona per i parcheggi? Ci sono parcheggi gratuiti in zona? Grazie in anticipo :) Si ci sono parcheggi gratuiti, vicino all'albergo Crowne-plaza, vicino alla porta san zeno, saranno 500-600 metri dall'entrata di veronafil.Ciao. 1 Cita
angelonidaniele Inviato 27 Novembre, 2015 #188 Inviato 27 Novembre, 2015 Se non sono arrivato troppo tardi, al pranzo ci sarei anch'io insieme ad un amico. Saluti, Luca ok Cita
ciosky68 Inviato 27 Novembre, 2015 #189 Inviato 27 Novembre, 2015 Daiiii... non vedo l' ora....primo viaggio in carsharing con l' amico @@417sonia e mi porterò qualche cd del famoso ripostiglio monetale di Corneliano_Bertario da regalare ai piu' giovani. Mi porto anche qualche decina di monetine..se qualcuno ha curiosita' mi chieda pure.. Roberto 4 Cita
stefano.marengo Inviato 27 Novembre, 2015 #190 Inviato 27 Novembre, 2015 Buonasera a tutti.. io devo disdire all ultimo Il motivo è che salgo con dei miei amici, e purtroppo devo adeguarmi a loro e stare con loro , anche perchè poi vogliono andare a fare un giro in centro e io dovró seguirli... spero che per un posto i signori del ristorante non dicano niente.. Comunque ci saró per scambiare due chiacchere piu che volentieri! Chiedo venia stefano Cita
Manuel88 Inviato 27 Novembre, 2015 #191 Inviato 27 Novembre, 2015 Causa decisione dell'ultimo momento di andare a sciare sul monte Cimone purtroppo non sarò presente al pranzo. Cita
mfalier Inviato 27 Novembre, 2015 #192 Inviato 27 Novembre, 2015 Causa impegni mamma e nonne domani aggiungo al pranzo due lamonetiani davvero in erba... 2 Cita
piemitos Inviato 28 Novembre, 2015 #193 Inviato 28 Novembre, 2015 Siccome colleziono un po' di tutto e domani potrei essere presente volevo sapere che cosa fosse esposto oltre a monete e francobolli... Cartofilia ( cartoline, antichi biglietti della lotteria) , ducumenti antichi... ???? E le cose si possono far valutare?? Cita
piemitos Inviato 28 Novembre, 2015 #194 Inviato 28 Novembre, 2015 Ah dimenticavo ci sono anche libri antichi?? Cita
fabry61 Inviato 28 Novembre, 2015 #195 Inviato 28 Novembre, 2015 Trovi di tutto, anche libri (anche se non so se veramente antichi). Sono appena tornato. Bel giro, veramente tanta gente. Cita Awards
piemitos Inviato 28 Novembre, 2015 #196 Inviato 28 Novembre, 2015 E si possono avere anche delle valutazioni? @@fabry61 Cita
fabry61 Inviato 28 Novembre, 2015 #197 Inviato 28 Novembre, 2015 credo che non ci siano problemi. ci sono tanti operatori commerciali associati al forum, te ne cito alcuni: Il Monetaio, Tinia Numismatica, Alberto Varesi, Rolando Mirko Bordin, Il Reale. Di che sei del forum e penso che una stima di massima te la danno al volo. Ovvio che se Vuoi una perizia le cose cambiano. Cita Awards
cippal Inviato 28 Novembre, 2015 #198 Inviato 28 Novembre, 2015 (modificato) Sto ritornando ora da una giornata intensa a Verona. Come al solito un sacco di gente si affollava davanti ai banchetti. Ho incontrato tanti amici e visitato vari stand. C'erano tante belle monete in giro ma ho avuto l'impressione che talvolta i prezzi fossero un po' alti. Nonostante tutto sono riuscito ad arricchire la mia collezione con qualche nuovo pezzo e a portare a casa un paio di cartoline. Ho anche ritirato il catalogo della prossima asta felsinea e di artemide. Infine ho preso una nuova lente da 20x per vedere meglio alcuni dettagli delle monete. Il pranzo sociale é stato epico: una cinquantina di partecipanti (forse si tratta di un record) e, come sempre, l'occasione per incontrare i vecchi amici e fare nuove simpatiche conoscenze. Quindi bilancio positivo. Modificato 28 Novembre, 2015 da cippal 1 Cita
Cinna74 Inviato 28 Novembre, 2015 #199 Inviato 28 Novembre, 2015 Sono anche io di ritorno. Il pranzo è stato piacevole ed ho avuto occasione di dare un volto a molti nick del forum. Grazie mille per l'accoglienza, sono stato davvero bene. Buona serata 1 Cita
fabry61 Inviato 28 Novembre, 2015 #200 Inviato 28 Novembre, 2015 Un ringraziamento anche da parte mia. E' stata una bella e piacevole giornata. Alla prossima. 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..