Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

5 Soldi I Tipo 1697 Vittorio Amedeo II

Mir Savoia 869e

post-116-0-70073500-1446202060_thumb.jpg

post-116-0-59602300-1446202074_thumb.jpg

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Questa forse meno bella dell'altra ... Ma sicuramente non sfigura affatto visto che si vedono normalmente in condizioni peggiori.

Io mi accontenterei...

:)

Inviato

Ciao Pier..  complimenti: per le monete che stai postando,  ma i complimenti vanno anche a quel "Signore anziano" che aveva messo assieme una (bella collezione:)

Inviato (modificato)

Questo signore nell' ultimo mese ha fatto contenti molti soci del mio circolo , in quanto collezionava a 360 gradi. Dal Regno di Sicilia ai Savoia , dalle papali alla monetazione in argento europea , senza dimenticare le bizantine e le classiche.

Come i collezionisti del passato non grandi conservazioni ma  molte chicche

..e non e' ancora finita , per la prossima riunione  ha promesso di portare altre monetine sabaude

Modificato da piergi00
  • Mi piace 1

Supporter
Inviato

Questo signore nell' ultimo mese ha fatto contenti molti soci del mio circolo , in quanto collezionava a 360 gradi. Dal Regno di Sicilia ai Savoia , dalle papali alla monetazione in argento europea , senza dimenticare le bizantine e le classiche.

Come i collezionisti del passato non grandi conservazioni ma molte chicche

..e non e' ancora finita , per la prossima riunione ha promesso di portare altre monetine sabaude

Lo sai che io non ci vado... Ma pensa anche a me!!

:)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.