piergi00 Inviato 30 Ottobre, 2015 #1 Inviato 30 Ottobre, 2015 5 Soldi I Tipo 1697 Vittorio Amedeo II Mir Savoia 869e 1 Cita
savoiardo Inviato 3 Novembre, 2015 Supporter #2 Inviato 3 Novembre, 2015 Questa forse meno bella dell'altra ... Ma sicuramente non sfigura affatto visto che si vedono normalmente in condizioni peggiori. Io mi accontenterei... :) Cita
vwgolf Inviato 4 Novembre, 2015 #3 Inviato 4 Novembre, 2015 Ciao Pier.. complimenti: per le monete che stai postando, ma i complimenti vanno anche a quel "Signore anziano" che aveva messo assieme una (bella collezione:) Cita
piergi00 Inviato 4 Novembre, 2015 Autore #4 Inviato 4 Novembre, 2015 (modificato) Questo signore nell' ultimo mese ha fatto contenti molti soci del mio circolo , in quanto collezionava a 360 gradi. Dal Regno di Sicilia ai Savoia , dalle papali alla monetazione in argento europea , senza dimenticare le bizantine e le classiche. Come i collezionisti del passato non grandi conservazioni ma molte chicche ..e non e' ancora finita , per la prossima riunione ha promesso di portare altre monetine sabaude Modificato 4 Novembre, 2015 da piergi00 1 Cita
savoiardo Inviato 4 Novembre, 2015 Supporter #5 Inviato 4 Novembre, 2015 Questo signore nell' ultimo mese ha fatto contenti molti soci del mio circolo , in quanto collezionava a 360 gradi. Dal Regno di Sicilia ai Savoia , dalle papali alla monetazione in argento europea , senza dimenticare le bizantine e le classiche. Come i collezionisti del passato non grandi conservazioni ma molte chicche ..e non e' ancora finita , per la prossima riunione ha promesso di portare altre monetine sabaude Lo sai che io non ci vado... Ma pensa anche a me!! :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..