Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
zenith1

Ancora 20 lire 57 g.largo

Risposte migliori

zenith1

So che se ne parla spesso ,io non sono particolarmente interessato alla rep.  comunque per ora sono un buon raccoglitore in attesa di entrare per bene. Ho visto parecchi post su questa moneta, vi allego le foto della mia ,datemi i vs graditi pareri su conservazione e quello che vi sembra utile dire.

Grazie a chi vorra intervenire.

ps le foto sono da cellulare in mano e' un po piu bella.post-18309-0-32223800-1446299117_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frapuglia505

Bella a me piace molto, la luce della foto andrebbe migliorata per consentire una valutazione più precisa ma così io azzardare uno buon spl ma aspetta commenti più autorevoli,io sono ancora alle "prime armi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulinus

Ciao andrebbero fatte foto migliori,i rilievi mi sembrano belli,ma aspettiamo foto migliori per dare un giudizio esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nando12
Supporter

Anch'io strarei intorno allo SPL, veramente bella, devo andare a spulciare nella mia collezione perchè dovrei averne una anch'io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zenith1

Ok appena posso cerco di postarne delle migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zenith1

Chiedo scusa ho rimesso le stesse, dovevo mettere queste

post-18309-0-34391200-1446459877_thumb.j

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prtgzn

Dalle foto sembrano due monete diverse, potere della luce. Io azzerderei un BB+. Comunque una bella moneta, senza colpi al bordo. Bella davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nando12
Supporter

Effettivamente sembrano due monete completamente diverse, non capisco se sia l'effetto della foto oppure no ma, i bordi in alcuni punti sembrano scomparire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zenith1

Credo che la luce sia la causa delle notevoli differenze ,posso pero dire che le prime sono molto piu verosimili alla moneta in mano,vi aggiungo per curiosita un'altra fatta con luce naturale in esterno.post-18309-0-97503200-1446574856_thumb.j

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4mori

Davvero una bella moneta, in uno stato di conservazione che sicuramente tra BB e SPL per me, il fatto che non abbia colpi evidenti aumenta la bellezza, in una foto si nota anche una bella patina, complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti