francesco77 Posted November 1, 2015 #1 Posted November 1, 2015 Segnalo che i giorni 11, 12 e 13 dicembre 2015 avrà luogo nella splendida cornice del castello di Monteruzzo (vedi foto) nella città di Castiglione Olona (VA) il primo convegno numismatico, gli organizzatori sono persone in gamba che conosco personalmente, si tratta di noti professionisti numismatici della Lombardia tra l'altro molto stimati. In allegato la locandina con il programma e i riferimenti telefonici degli organizzatori e il sito di un B&B più vicino. A presto! http://www.bed-and-breakfast.it/it/lombardia/bb-san-nicola-castiglione-olona/1433 1 Quote
vwgolf Posted November 1, 2015 #2 Posted November 1, 2015 Grazie per la "segnalazione" ci sarò sicuramente... è poco distante per me, spero anche di incontrare amici e utenti del forum. Quote
dabbene Posted November 1, 2015 #3 Posted November 1, 2015 Interessante e poi bella location... 1 Quote
francesco77 Posted November 1, 2015 Author #4 Posted November 1, 2015 Interessante e poi bella location... Se vuoi possiamo organizzare un incontro Lamonetiano, ne parlo con gli organizzatori e ti faccio sapere senza impegno. :good: 1 Quote
dabbene Posted November 1, 2015 #5 Posted November 1, 2015 Ok parliamone magari nel post Verona.... Quote
francesco77 Posted November 1, 2015 Author #6 Posted November 1, 2015 (edited) Interessante e poi bella location... Se vuoi possiamo organizzare un incontro Lamonetiano, ne parlo con gli organizzatori e ti faccio sapere senza impegno. :good: Ok parliamone magari nel post Verona.... Ho appena parlato con gli organizzatori: mettono a disposizione a titolo gratuito degli utenti Lamoneta una piccola postazione per il nostro incontro, tipo come da foto ..... eheheheh Se siete d'accordo tutti potete organizzarvi, io farò certamente un salto al convegno venerdì o sabato. Grazie @@rongom @@dabbene @@Reficul @@Littore @@incuso @@luke_idk , @@petronius arbiter eccetera ..... Edited November 1, 2015 by francesco77 3 Quote
dabbene Posted November 1, 2015 #7 Posted November 1, 2015 Grazie della disponibilità ....vediamo se ci sono riscontri di altri magari a Verona possiamo riparlarne....un po' tutti..,. Quote
ciosky68 Posted November 1, 2015 #8 Posted November 1, 2015 Io penso di esserci, giusto per dare il contributo ad amici che eporranno.. Roberto Quote
luke_idk Posted November 1, 2015 #9 Posted November 1, 2015 Sarebbe bello ma, purtroppo, problemi personali mi impediscono di allontanarmi da genova in questo periodo Quote
ambidestro Posted November 2, 2015 #11 Posted November 2, 2015 dovrei esserci assieme ad amici lamonetiani Quote
Littore Posted November 2, 2015 #12 Posted November 2, 2015 Se siete d'accordo tutti potete organizzarvi, io farò certamente un salto al convegno venerdì o sabato. Grazie @@rongom @@dabbene @@Reficul @@Littore @@incuso @@luke_idk , @@petronius arbiter eccetera ..... Grazie per l'iniziativa, ma purtroppo, come è mio solito, non potrò essere presente. Quote
rintintin Posted November 2, 2015 #13 Posted November 2, 2015 Bello, penso proprio di andarci, credo sabato mattina... Quote
4mori Posted November 2, 2015 #14 Posted November 2, 2015 Nella mia zona, quindi non posso mancare, non so ancora quando ma sicuramente passero in una delle 3 giornate a disposizione. Finalmente un convegno vicino a casa, devo dire che il vantaggio di poter essere presente anche due giorni non è cosa da poco, infatti tutti i maggiori convegni sono molto lontani e non riesco mai a visitarli come meriterebbero, con questo spero di poter fare anche il bis, spero anche di poter conoscere qualche utente visto che magari ci sarà anche un tavolo per gli iscritti al sito. Quote
caiuspliniussecundus Posted November 3, 2015 #15 Posted November 3, 2015 Tre giorni! che coraggio... Comunque penso di fare un salto Quote
skubydu Posted November 3, 2015 #16 Posted November 3, 2015 grazie per la segnalazione, si può sapere se verrà trattata anche la monetazione antica? grazie skuby Quote
ciosky68 Posted November 4, 2015 #17 Posted November 4, 2015 sicuramente ci sara' qualcuno con le antiche... io ci vado per quello. Roberto 1 Quote
ciosky68 Posted November 4, 2015 #19 Posted November 4, 2015 Sabato mattina fino alle 12, 12:30. Ci vediamo li R. 2 Quote
ginetto38 Posted November 4, 2015 #20 Posted November 4, 2015 Salve, si sa quanti banchi di monete ci saranno? Lu. Quote
10tony89 Posted November 15, 2015 #21 Posted November 15, 2015 io ci sarò di sicuro è a pochi passi da casa... Quote
4mori Posted December 5, 2015 #22 Posted December 5, 2015 Si trova qualche posteggio nelle vicinanze o bisogna parcheggiare in paese e poi ci si arriva a piedi? Quote
anto R Posted December 8, 2015 #23 Posted December 8, 2015 @@4mori Oggi mi è stato riferito da uno degli organizzatori che nei pressi del castello è presente un ampio parcheggio... Quote
4mori Posted December 9, 2015 #24 Posted December 9, 2015 Grazie della risposta, non manca che aspettare il giorno per fare una bella visita. Quote
fleonardi Posted December 9, 2015 #25 Posted December 9, 2015 penso proprio di passare sabato mattina presto Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.