filippo88 Posted November 6, 2015 #1 Posted November 6, 2015 Buonasera a tutti, dopo una "lunga" ricerca sono riuscito a inserire in collezione il primo 60 grana di Ferdinando ii, anno 1855, a un prezzo congruo senza spendere un casino per trovare un fdc eccezionale... Come vi sembra ragazzi? Buona serata a tutti, Filippo 4 Quote
odjob Posted November 7, 2015 #3 Posted November 7, 2015 Complimenti Noto qualche segno nei campi al dritto,nonostante le foto un po'scurette,e ciò non mi induce a ritenere la moneta fdc(corona poco poco usurata) --Salutoni -odjob Quote
sulinus Posted November 7, 2015 #4 Posted November 7, 2015 @@filippo88 Ottima new entry in collezione :hi: 1 Quote Awards
filippo88 Posted November 7, 2015 Author #5 Posted November 7, 2015 Grazie @@sulinus, @@odjob per me è un qfdc....in mano! Quote
sulinus Posted November 7, 2015 #6 Posted November 7, 2015 @@filippo88 Conservazione sicuramente alta,ma servirebbero foto migliori per essere precisi :)) Quote Awards
nando12 Posted November 7, 2015 #7 Posted November 7, 2015 @@filippo88, veramente un gran bel pezzo, i miei complimenti, io sono per lo SPL+-qFDC, come detto sopra i campi sono leggermente segnati e aggiungo anche un pò i capelli. Quote Awards
filippo88 Posted November 7, 2015 Author #8 Posted November 7, 2015 Come posso fare foto migliori @@sulinus??? Quote
sulinus Posted November 8, 2015 #9 Posted November 8, 2015 @@filippo88 ahhahahahahh madooo hai scelto la persona sbagliata, io sono più scarso di te Quote Awards
nando12 Posted November 8, 2015 #10 Posted November 8, 2015 @@filippo88, forse potrebbe interessarti questo: http://www.ilnumismatico.com/static/PDF/GuidaFotografica.pdf Quote Awards
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.