andreaBonfanti Posted November 7, 2015 #1 Posted November 7, 2015 Buongiorno, se li porta bene, che dite? Le macchie credo siano sporco semplice, ma prima di pulirle devo imparare bene come si fa :-) Cosa ne dite? Quote
matteo95 Posted November 7, 2015 #2 Posted November 7, 2015 Di 57 anni fa .................. Bellina , io però la lascerei cosí al limite proverei giusto a laverla con un po' di sapone neutro Quote Awards
andreaBonfanti Posted November 7, 2015 Author #3 Posted November 7, 2015 ops... ecco perchè di matematica avevo 4. Quote
uc110820161112 Posted November 7, 2015 #4 Posted November 7, 2015 Le formazioni vedi son tipiche delle monete in lega di rame-nickel . Io non la toccherei , al massimo un po' d'acqua demineralizzata e poi asciughi(non strofinare,panno morbido) , non servirà a nulla toglierai giusto "il grosso" . RIbadisco io la lascerei così . 1 Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.