Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
slapdash84

Due Franchi Monaco in alluminio

Risposte migliori

slapdash84

Sempre proveniente dai famosi lotti di estere recentemente entrati in mio possesso, vi chiedo cortesemente se è possibile risalire all'anno di coniazione di questa moneta da due franchi in alluminio di Monaco, regnante Luigi II. Intuisco si tratti di un'emissione avvenuta durante  la guerra (non so se Monaco ha coniato monete in quel periodo travagliato) oppure immediatamente successiva, essendo deceduto Luigi II nel 1949. Grazie a tutti coloro che vorranno intervenire!

Marco

post-44393-0-04147100-1447365126.jpg

post-44393-0-41383800-1447365130.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

miza

@@slapdash84 buongiorno!

Complimenti! Veramente belle e interessati le monete estere dei due lotti che ci ha presentato nelle varie discussioni!

:good:

saluti

Modificato da miza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

slapdash84

@@miza grazie per i complimenti! Effettivamente in un paio di giorni mi sono arrivate talmente tante belle monete da due fonti diverse che avrò bisogno di tutto il weekend per catalogarle.. e molte sono state delle vere sorprese! (Ringrazio pubblicamente ancora una volta @@uzifox per l'ottimo scambio che abbiamo fatto di recente..)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti