Vai al contenuto
IGNORED

Valutazione dollari Morgan


papalcoins

Risposte migliori

Ciao Marco! che dire.. puoi usarli per farti la barba al mattino al posto dello specchio da tanto sono lucenti!!! Complimenti, davvero super.. lunedì in teoria dovrebbe arrivare anche il mio primo dollaro Morgan, anche'esso un 1883 O... ti va di vederlo così mi dai una tua opinione? :)

 

Ancora complimentoni per questi due pezzi da novanta.. i Morgan sono davvero affascinanti..

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Marco! che dire.. puoi usarli per farti la barba al mattino al posto dello specchio da tanto sono lucenti!!! Complimenti, davvero super.. lunedì in teoria dovrebbe arrivare anche il mio primo dollaro Morgan, anche'esso un 1883 O... ti va di vederlo così mi dai una tua opinione? :)

 

Ancora complimentoni per questi due pezzi da novanta.. i Morgan sono davvero affascinanti..

certo...volentieri :)

Quando lo ricevi postalo che qui ci sono molti virtuosi del dollaro :)

Link al commento
Condividi su altri siti


posto intanto le immagini (non al top) del venditore.. cercavo un Morgan con una patina interessante, e alla fine mi sono aggiudicato questo.. che ne dici?

 

Lunedì (se arriva puntuale) posto foto migliori in una nuova discussione.. Grazie del tuo (e del vostro) prezioso parere!

post-44393-0-51721600-1447452475_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


bello,la conservazione è alta.La patina è senz'altro particolare ed io personalmente la apprezzo,dovrebbe 

avere anche del lustro.Magari puoi "aiutare" un pochino il dritto a patinare...è rimasto un po' indietro

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


fortunatamente ho il monetiere che mi può aiutare a patinare il dritto.. il rovescio direi che è a posto per i prossimi dieci anni! Grazie per il tuo parere e scusa se ho rubato spazio alle tue bellissime monete in questa discussione..

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 1881 per San Francisco in particolare presenta un lustro davvero spettacolare...bei dollaroni, io è qualche tempo che non ne aggiungo uno in collezione, sono stato concentrato sui nominali inferiori..

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho iniziato con quelle date li adesso la mia collezione è composta da 1878 CC 1878 P 1878 S 1878 8 piume 1878 7/8 strong piume 1879 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 -- -- 96 97 98 99 -- 01 -- -- --   spero un annetto e chiudere la storia...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.