elio2elio Inviato 20 Novembre, 2015 #1 Inviato 20 Novembre, 2015 mi confermate che questa monetina è Vittorio Amedeo II 2 denari 1717 che sul Montenegro è catalogata R5? grazie. saluti elio.purtroppo la moneta è quel che è, ma mi sembra di intravedere il 7 finale. Cita
savoiardo Inviato 21 Novembre, 2015 Supporter #2 Inviato 21 Novembre, 2015 (modificato) ciao purtroppo nessuno ti ha ancora risposto e tocca a me... volevo vedere se qualcuno che ha la vista migliore della mia ti diceva qualcosa perché non riesco ad identificare in maniera certa la data! sarà la foto o la moneta... ma non riesco proprio.. ma mi fido del tuo giudizio e calcoliamo pure che sia un 1717! questa moneta una volta era considerata rara, ma ad oggi non salirei sopra ad un R o R2 al massimo, se ne vedono diverse in giro, lo potrai vedere anche dalle foto a catalogo http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-VA2SIC/1 per una moneta considerata di grande rarità ti assicuro che sarebbe difficile rintracciare una immagine, non certamente sei come a catalogo! Modificato 21 Novembre, 2015 da savoiardo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..