Vai al contenuto
IGNORED

ancora Help ! Chi di voi utilizza Eudora?


roth37

Risposte migliori

Mi servirebbe un aiuto !

Non riesco a far partire le risposte con Eudora 7 ! Chi lo usa? L'impostazione mi sembra essere esatta. Chi mi può aiutare?

Aspetto anche qualche MP

Grazie in anticipo !

roth37

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi servirebbe un aiuto !

Non riesco a far partire le risposte con Eudora 7 ! Chi lo usa? L'impostazione mi sembra essere esatta. Chi mi può aiutare?

Aspetto anche qualche MP

Grazie in anticipo !

roth37

157912[/snapback]

Solo per comunicare che sono riuscito da solo a risolvere il mio problema

roth37

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Dai roth, non prendertela se nessuno ti ha aiutato è che eudora è un programma che temo usino pochissimi

Link al commento
Condividi su altri siti


Dai roth, non prendertela se nessuno ti ha aiutato è che eudora è un programma che temo usino pochissimi

158074[/snapback]

Assolutamente non me la son presa ! Volevo solo che non mi rispondessero più perchè il problema era risolto. Se può servire a qualcuno: mentre si possono ricevere emails da un server qualunque, bisogna inviarle con l'SMTP del server che si usa. Tutto qui. Ma bisogna saperlo, altrimenti si perdono ore preziose per capire perchè il programma non funzia. Anche per me è stato lungo da arrivarci: poi ho ricevuto la soluzione da un webmaster molto gentile e le cose hanno funzionato. Per questioni di peso in MB uso sul vecchissimo portatile l'Eudora, quindi pochissimo, mentre sul PC normale, e mi trovo benissimo, uso Incredimail.

Quindi capitolo chiuso, anzi spero in futuro di essere stato utile a qualcuno.

roth37

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Se può servire a qualcuno: mentre si possono ricevere emails da un server qualunque, bisogna inviarle con l'SMTP del server che si usa.

Questo è purtroppo vero in generale (con qualche eccezione) e non dipende da eudora.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.