ilvio Inviato 1 Dicembre, 2015 #1 Inviato 1 Dicembre, 2015 Volendo acquistare la copia cartacea o in abbonamento esiste la possibilità di avere il codice ISBN da girare al mio edicolante? Ho fatto qualche ricerca ma senza alcun risultato. Cita
petronius arbiter Inviato 1 Dicembre, 2015 #2 Inviato 1 Dicembre, 2015 Il Giornale della Numismatica ha cessato la pubblicazione cartacea nel luglio dello scorso anno. Continua a essere pubblicato online, gratuitamente, a questo indirizzo http://www.ilgiornaledellanumismatica.it/ Se ti iscrivi alla newsletter, sarai aggiornato periodicamente via mail sui nuovi articoli. petronius :) Cita
elledi Inviato 1 Dicembre, 2015 #4 Inviato 1 Dicembre, 2015 Che peccato...ancora non so capacitarmi....una perdita di una rivista specializzata è sempre una grave perdita 2 Cita
fabry61 Inviato 1 Dicembre, 2015 #5 Inviato 1 Dicembre, 2015 Sinceramente mi sono abituato a leggerla sul computer e devo dire che non mi dispiace. Gli articoli a cui sono interessato me li stampo e non ho un sacco di cartaceo e dulcis in fondo la mia signora non brontola quando deve fare la polvere ;) Cita Awards
sabaudo59 Inviato 1 Dicembre, 2015 #6 Inviato 1 Dicembre, 2015 Inutile continuare a lamentarsi. È l'interesse della gente che detta le regole. Per questo io non mi capacito come mai molte testate giornalistiche italiane interessano a pochi e dovrebbero chiudere, mentre riescono a sopravvivere grazie ai finanziamenti pubblici. C'è poi da dire che la cultura va a rotoli in un paese che continua a finanziare iniziative ridicole, facendo poi a pezzi i privati che ancora costituiscono l'unica e sola vera ricchezza, e non solo in termini economici, di quasto paese. 2 Cita
Liutprand Inviato 1 Dicembre, 2015 #7 Inviato 1 Dicembre, 2015 Sinceramente mi sono abituato a leggerla sul computer e devo dire che non mi dispiace. Gli articoli a cui sono interessato me li stampo e non ho un sacco di cartaceo e dulcis in fondo la mia signora non brontola quando deve fare la polvere ;) Mi sembra un'ottima soluzione, così si può stampare e archiviare solo ciò che ci interessa. Cita
prtgzn Inviato 1 Dicembre, 2015 #8 Inviato 1 Dicembre, 2015 Sinceramente mi sono abituato a leggerla sul computer e devo dire che non mi dispiace. Gli articoli a cui sono interessato me li stampo e non ho un sacco di cartaceo e dulcis in fondo la mia signora non brontola quando deve fare la polvere ;) Beato te che hai la moglie che fa la polvere. La mia continua a dirmi che sono i libri a farla. :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: 2 Cita
fabry61 Inviato 2 Dicembre, 2015 #9 Inviato 2 Dicembre, 2015 @@prtgzn :rofl: :rofl: :rofl: quoto :good: Cita Awards
4mori Inviato 7 Dicembre, 2015 #10 Inviato 7 Dicembre, 2015 Invece io sono un poco nostalgico e vi dico che no riesco a leggere tutte le inserzioni che vengono pubblicate e poi le notizie si perdono nei meandri della rivista digitale, invece con quella cartacea riesco a trovare prima ciò che mi serve, insomma tanta nostalgia per una rivista cartacea italiana che manca nella libreria. Cita
ART Inviato 12 Dicembre, 2015 #11 Inviato 12 Dicembre, 2015 Per questo io non mi capacito come mai molte testate giornalistiche italiane interessano a pochi e dovrebbero chiudere, mentre riescono a sopravvivere grazie ai finanziamenti pubblici. Va detto che una seppur minima pulizia in questo campo è stata fatta. Fino a qualche tempo fa ce n'era una che campava di sussidi pubblici ottenuti praticamente con l'imbroglio. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..