Archestrato Inviato 5 Dicembre, 2015 #30 Inviato 5 Dicembre, 2015 Che grande perdita. Condoglianze alla famiglia Cita
balkan Inviato 5 Dicembre, 2015 #31 Inviato 5 Dicembre, 2015 Sentite condoglianze alla famiglia. La mia prima vera moneta, la numero uno, la presi proprio da lui. Il mio rimpianto è averlo conosciuto tardi. Cita
angelonidaniele Inviato 5 Dicembre, 2015 #32 Inviato 5 Dicembre, 2015 Condoglianze a tutta la Famiglia Cita
Numi 62 Inviato 5 Dicembre, 2015 #33 Inviato 5 Dicembre, 2015 Sentite condoglianze alla famiglia Cita
Littore Inviato 5 Dicembre, 2015 #34 Inviato 5 Dicembre, 2015 Condoglianze alla famiglia per la perdita. Cita
DARECTASAPERE Inviato 5 Dicembre, 2015 #35 Inviato 5 Dicembre, 2015 Condoglianze a tutti i suoi famigliari. Cita
roth37 Inviato 5 Dicembre, 2015 #37 Inviato 5 Dicembre, 2015 Proprio all' ultimo convegno veronese guardando il banco con il suo nome pensavo: come starà ? Da tempo non lo vedo in giro. Peccato.... Anch'io ho fatto lo stesso pensiero. Ciao Eugenio ! Condoglianze vivissime alla Famiglia Sergio Rossi Cita
dareios it Inviato 6 Dicembre, 2015 Supporter #39 Inviato 6 Dicembre, 2015 Mi dispiace sinceramente. Condoglianze vivissime alla famiglia e a tutti quelli che gli hanno voluto bene. Cita
sforza Inviato 6 Dicembre, 2015 #40 Inviato 6 Dicembre, 2015 Condoglianze alla famiglia. Matteo Sforza Cita
odisseo Inviato 8 Dicembre, 2015 #42 Inviato 8 Dicembre, 2015 (modificato) e' proprio vero che i migliori ci lasciamo prima del dovuto.... Eugenio era uno degli ultimi "vecchi" numismatici, nato tra l'altro lo stesso giorno mese ed anno di Roberto Russo. Una grande persona, esperto della monetazione greca in particolare, ho passato con lui i momenti più felici del collezionismo di monete. Sin dai tempi dell'università, da lui in piazzetta pescheria a verona si respirava l'aria della grande numismatica e da lui ho imparato tanto...sotto tutti i punti di vista. Un vero gentiluomo e soprattutto una persona molto colta. E' stato lui a trasmettermi la vera passione per la numismatica antica. I suoi listini sono ancora oggi un riferimento per certe tipologie numismatiche. Sei stato un maestro e voglio ricordarti così. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI Ciao Eugenio Odisseo Modificato 8 Dicembre, 2015 da odisseo 5 Cita
f.dc Inviato 8 Dicembre, 2015 #43 Inviato 8 Dicembre, 2015 Un altro grande della Numismatica che ci lascia. Signore vero amante della vita e delle "sue" monete. Condoglianze sentite alla famiglia. Cita
apollonia Inviato 8 Dicembre, 2015 Supporter #44 Inviato 8 Dicembre, 2015 Condoglianze apollonia Cita
cippal Inviato 9 Dicembre, 2015 #45 Inviato 9 Dicembre, 2015 Condoglianze alla famiglia anche da parte mia. Non ho avuto la fortuna di conoscerlo ma ho avuto il piacere di scoprirlo tramite i vostri post. Cita
deas Inviato 10 Dicembre, 2015 #46 Inviato 10 Dicembre, 2015 Che tristezza!!! Non lo conoscevo personalmente, ho fatto qualche acquisto da lui, rimanendo sempre molto soddisfatto. Ci lascia un altro grande numismatico. Condoglianze alla famiglia. R.I.P. Cita
AndreaPD Inviato 11 Dicembre, 2015 Autore #47 Inviato 11 Dicembre, 2015 Vi scrivo da parte della famiglia: La famiglia ringrazia di cuore tutti coloro che partecipano al dolore per la perdita di Eugenio. 2 Cita
altegiovanni Inviato 12 Dicembre, 2015 #48 Inviato 12 Dicembre, 2015 (modificato) Dispiace tantissimo. Condoglianze alla famiglia. Modificato 12 Dicembre, 2015 da altegiovanni Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..