savoiardo Inviato 7 Dicembre, 2015 Supporter #1 Inviato 7 Dicembre, 2015 Mi sembra doveroso scrivere due righe per la nuova modifica apportata alla struttura del forum e per il ritorno delle sezioni speciali. Ho notato in questo anno di cambiamenti che purtroppo in molti non si sono trovati a loro agio nel nuovo ordine del forum, quindi mi e' sembrato che le frequentazioni siano state ridotte , come pure gli interventi... Ora che le sezioni speciali sono tornate mi auguro di ritrovare e risentire tutti gli amici che si erano "dispersi" !!! Siamo una community, vero, ma anche un insieme di Persone (la "p" maiuscola e' voluta!) con stesse passioni ed interessi.. E' bello trovarsi e condividere! Passate parola... Il salottino e' tornato!! 1 Cita
vwgolf Inviato 7 Dicembre, 2015 #2 Inviato 7 Dicembre, 2015 Lo spero vivamente.... a me personalmente : mancava moltissimo. Cita
altrove2000 Inviato 7 Dicembre, 2015 #3 Inviato 7 Dicembre, 2015 Era ora... :clapping: :clapping: :good: Cita
piergi00 Inviato 8 Dicembre, 2015 #4 Inviato 8 Dicembre, 2015 Mi auguro un ritorno dei vecchi amici sabaudi in questa sezione 1 Cita
blaise Inviato 8 Dicembre, 2015 #5 Inviato 8 Dicembre, 2015 Forza vecchi savoiardi ritornate!!!! Ho nostalgia di parecchie persone. Blaise 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..