ARES III Inviato 9 Dicembre, 2015 #1 Inviato 9 Dicembre, 2015 Vorrei premettere che la domanda che sto per esporre è formulata solo per semplice curiosità. La questione è che nelle ultime settimane non viene aggiornato automaticamente il numero dei post che invio. Prima avveniva che inviavo un post, ad automaticamente si aggiornava il numero in senso progressivo. Adesso invece posso anche mandare 4 o 5 post che il numero resta fermo. Perché avviene? Grazie. Cita
ADMIN Reficul Inviato 10 Dicembre, 2015 Staff ADMIN #2 Inviato 10 Dicembre, 2015 Alcune sezioni (quelle "off topic") non incrementano il contatore. 1 Cita Awards
ARES III Inviato 10 Dicembre, 2015 Autore #3 Inviato 10 Dicembre, 2015 Grazie @@Reficul . Pensavo ci fossero dei problemi, invece tutto in regola. Grazie ancora. Cita
Legio II Italica Inviato 10 Dicembre, 2015 #4 Inviato 10 Dicembre, 2015 Grazie @@Reficul . Pensavo ci fossero dei problemi, invece tutto in regola. Grazie ancora. Ciao , non mi pare che sia tutto in regola , ad esempio nella sezione Storia e Archeologia , ieri segnava 30002 risposte, oggi , nonostante altre risposte intervenute , ne segna 29996 , anche il numero dei post aumentano dopo qualche giorno . Cita
ARES III Inviato 10 Dicembre, 2015 Autore #5 Inviato 10 Dicembre, 2015 Non so che dire @@Legio II Italica . Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..