dupondio Inviato 4 Ottobre, 2006 #1 Inviato 4 Ottobre, 2006 Ciao a tutti guardate questa moneta:RARO SOLIDO HERACLIUS 610 /641. quanto si puo spendere per una moneta cosi? Cita
inperconst Inviato 8 Ottobre, 2006 #3 Inviato 8 Ottobre, 2006 non posso darti una risposta competente (l'oro non è il mio campo) Non so chi te lo voglia vendere, e proprio per questo faccio una considerazione generale: se uno vende un oro e come descrizione dice "RARO SOLIDO HERACLIUS 610 /641", ovvero non lo sa neanche classificare, allora vuol dire che NON è un esperto del campo. E comprare un oro bizantino da uno che non è un esperto vuol dire cercar rogne, con buone probabilità che (anche se in buona fede) ti venga rifilato un falso. L'unica risposta che ti posso dare è che in questo caso non stai comprando una moneta, stai comprando garanzia e reputazione del negoziante... Cita
fra crasellame Inviato 8 Ottobre, 2006 #4 Inviato 8 Ottobre, 2006 Quoto in parte... puoi comprare monete da un venditore non esperto ma a patto che tu abbia uno o più libri sull'argomento, le quotazioni etc etc... Cita Awards
dupondio Inviato 8 Ottobre, 2006 Autore #5 Inviato 8 Ottobre, 2006 Grazie dei consigli, la moneta è in vendita sul noto sito tedesco. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..