lyllo Inviato 4 Ottobre, 2006 #1 Inviato 4 Ottobre, 2006 Salve. Si ho provato a mettere in vendita qualche moneta sul Mercatino. Che delusione!!! Le monete erano sicuramente discrete e a prezzi veramente bassi. Neanche un'offerta!!! Che dire: non mi spiego il disinteresse totale. Vabbè, me ne torno sul famoso sito di aste che finora non mi ha mai deluso! Peccato, a parole si inveisce contro gli squali di Ebay ma poi nella pratica, non si fà nulla per cambiare! Comunque Grazie. Cita
ADMIN incuso Inviato 4 Ottobre, 2006 Staff ADMIN #2 Inviato 4 Ottobre, 2006 Qualche offerta mi sembra di vederla, quindi qualcuno riesce a vendere. Certo non penso ci si debba aspettare le possibilità di ebay. Ci puoi fare qualche esempio di cose che non sei riuscito a vendere? Cita
lyllo Inviato 4 Ottobre, 2006 Autore #3 Inviato 4 Ottobre, 2006 Ciao. Beh! Ad esempio un bel Diadumenian Rv Serpent a 9 euro. Un Quadrans di Trajan, VF a 13 euro. Ti posso dire in tutta sincerità, che se ne trovassi un vagone a questi prezzi, li acquisterei tutti, giuro! Cita
Horben Tumblebelly Inviato 4 Ottobre, 2006 #4 Inviato 4 Ottobre, 2006 Non vedo la ragione per disperarsi. Io ho notato che molti di noi hanno fatto vendite ed acquisti.Qualcuno anche cospicua per essere partito da poco il progetto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..