danielealberti Inviato 5 Ottobre, 2006 #1 Inviato 5 Ottobre, 2006 Chi di noi non ha amato " Il Gladiatore"? questo è un sesterzio di Lucilla , il personaggio femminile del film, moglie di Lucio Vero lele Cita
danielealberti Inviato 5 Ottobre, 2006 Autore #2 Inviato 5 Ottobre, 2006 E questo è il retro lele Cita
crivoz Inviato 5 Ottobre, 2006 #3 Inviato 5 Ottobre, 2006 Chi di noi non ha amato " Il Gladiatore"?questo è un sesterzio di Lucilla , il personaggio femminile del film, moglie di Lucio Vero lele 158661[/snapback] Per la verità amavo Lucilla e la attrice Connie Nielsen... Gran donna...mi ama ma non lo sa...per lei tradirei anche Agrippina... Cita
danielealberti Inviato 5 Ottobre, 2006 Autore #4 Inviato 5 Ottobre, 2006 :D :D :D Grandissimo crivoz! Comunque ama anche me :P E lo sa! :blink: lele Cita
Arcano Inviato 5 Ottobre, 2006 #5 Inviato 5 Ottobre, 2006 Non ci crederete ma lucilla sarà il mio prossimo acquisto non so di che materiale ma sarà il mio prossimo acquisto :) Cita
Rapax Inviato 5 Ottobre, 2006 Staff #6 Inviato 5 Ottobre, 2006 ...diciamo che un po' di differenza c'è: OBVERSE 1 OBVERSE 2 ...e la si può notare ancora di più analizzando attentamente i REVERSE... ma per ragioni di censura il raffronto dovrà essere effettuato individualmente... :D :D Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..