danielealberti Inviato 5 Ottobre, 2006 #1 Inviato 5 Ottobre, 2006 ho visto una donna e non ho resistito lele Cita
danielealberti Inviato 5 Ottobre, 2006 Autore #2 Inviato 5 Ottobre, 2006 il retro ben conservato lele Cita
danielealberti Inviato 5 Ottobre, 2006 Autore #3 Inviato 5 Ottobre, 2006 ed ecco come venivano classificate le monete dai numismatici di vecchia scuola lele Cita
crivoz Inviato 5 Ottobre, 2006 #5 Inviato 5 Ottobre, 2006 Lo stile dei caratteri e' molto grezzo..sembra quasi una emissione non ufficiale.. Il ritratto appartiene a quelli delle emissioni coniate da Antonino... Cita
marchemilio Inviato 6 Ottobre, 2006 #6 Inviato 6 Ottobre, 2006 ed ecco come venivano classificate le monete dai numismatici di vecchia scuolalele 158703[/snapback] ma ...perbacco! questa è la vecchia scuola???ma è come faccio io!!!(non in tedesco) Cita
Gianluca Inviato 6 Ottobre, 2006 #7 Inviato 6 Ottobre, 2006 E con questa fai poker! Bella come le altre, anche se gli argenti che sembrano acciaio non è che mi facciano impazzire. Cita
nightfly Inviato 6 Ottobre, 2006 #8 Inviato 6 Ottobre, 2006 Dovrebbe essere parente di questo, anche se il ritratto della mia Faustina Jr. mi ha sempre lasciato perplesso... :blink: night ecco il dritto e il rovescio... Cita
Hispanicvs Inviato 7 Ottobre, 2006 #9 Inviato 7 Ottobre, 2006 Ciao, Bella moneta complimenti! :beerchug: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..