Matteo91 Inviato 18 Dicembre, 2015 #1 Inviato 18 Dicembre, 2015 Buongiorno a tutti, qualcuno possiede il volume indicato nel titolo? Mi piacerebbe leggere l'articolo di O. Carruba intitolato “Valvel e Rkalil, Monetazione arcaica della Lidia: problemi e considerazioni linguistiche”. Eventualmente anche pagando le scansioni delle pagine. Grazie in anticipo, Matteo. Cita Awards
ciosky68 Inviato 18 Dicembre, 2015 #2 Inviato 18 Dicembre, 2015 Hai provato a contattarlo direttamente al suo indirizzo email, quello che trovi sul suo sito? Roberto 1 Cita
Matteo91 Inviato 19 Dicembre, 2015 Autore #3 Inviato 19 Dicembre, 2015 Grazie Roberto, eventualmente posso provare a chiedere se sia possibile acquistare soltanto l'articolo e non l'intero volume. Cita Awards
giancarlone Inviato 19 Dicembre, 2015 #4 Inviato 19 Dicembre, 2015 Matteo prova alla SOCIETA' NUMISMATICA ITALIANA di Milano http://www.socnumit.org/la_biblioteca_4.html si possono richedere fotocopie a pagamento, se hanno il volume. 1 Cita
Matteo91 Inviato 19 Dicembre, 2015 Autore #5 Inviato 19 Dicembre, 2015 Grazie @@giancarlone, forse potrebbe essere più opportuno contattare loro per non disturbare direttamente il prof. Arslan... Cita Awards
danielealberti Inviato 8 Dicembre, 2020 #6 Inviato 8 Dicembre, 2020 Matteo, sei più riuscito a trovare l’ articolo? Cita
Matteo91 Inviato 8 Dicembre, 2020 Autore #7 Inviato 8 Dicembre, 2020 32 minuti fa, danielealberti dice: Matteo, sei più riuscito a trovare l’ articolo? Caspita, sono già passati 5 anni da questa discussione... In realtà no, non lo avevo più trovato. Riprovero a cercarlo nei prossimi giorni. Cita Awards
danielealberti Inviato 24 Giugno, 2024 #8 Inviato 24 Giugno, 2024 Il 08/12/2020 alle 17:49, Matteo91 dice: Caspita, sono già passati 5 anni da questa discussione... In realtà no, non lo avevo più trovato. Riprovero a cercarlo nei prossimi giorni. Ora son passati altri 4 anni..Hai trovato qualcosa? Cita
Matteo91 Inviato 25 Giugno, 2024 Autore #9 Inviato 25 Giugno, 2024 10 ore fa, danielealberti dice: Ora son passati altri 4 anni..Hai trovato qualcosa? Penso di non aver neppure più tentato... Però penso che questa conferenza di Fischer-Bossert possa essere stata risolutiva sul fare maggior chiarezza su queste legende (vedi link a Youtube nell'ultimo post): Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..