ipolit Inviato 13 Luglio, 2020 #26 Inviato 13 Luglio, 2020 Il 22/12/2015 alle 15:35, Alex0901 dice: Salve a tutti, riconosco di essere altamente ripetitivo e a dir poco scocciante ultimamente, ma i vostri consigli sono di importanza incalcolabile, perchè stavolta, differentemente da molte altre, credo di aver compiuto una discreta pescata: Cosa ne pensate di questo bel tornese? Sarà pur tosata con legenda parzialmente illeggibile (come del resto è di normale amministrazione per la tipologia), ma subito mi ha colpito l'integrità e la centratura ottima del busto. Purtroppo è stato amore a prima vista... Ho bisogno di vostri spassionati consigli (mio malgrado anche per il prezzo) ma credo che questa sia davvero la volta buona, voi che ne dite? Rinnovando i miei più profondi ringraziamenti, vi saluto augurandovi anche delle serene feste oramai imminenti :good:. Ho una moneta simile del 1648, puoi dirmi il prezzo Cita
gennydbmoney Inviato 13 Luglio, 2020 #27 Inviato 13 Luglio, 2020 2 ore fa, ipolit dice: Ho una moneta simile del 1648, puoi dirmi il prezzo 1)un "Buongiorno", "per favore" e "grazie" sono sempre graditi... 2)senza foto del dritto e del rovescio parliamo di niente, per valutare una moneta bisogna almeno vederla in foto per constatare originalità e stato di conservazione... Cita
Rex Neap Inviato 19 Luglio, 2020 #28 Inviato 19 Luglio, 2020 Il 22/12/2015 alle 14:35, Alex0901 dice: Salve a tutti, riconosco di essere altamente ripetitivo e a dir poco scocciante ultimamente, ma i vostri consigli sono di importanza incalcolabile, perchè stavolta, differentemente da molte altre, credo di aver compiuto una discreta pescata: Cosa ne pensate di questo bel tornese? Sarà pur tosata con legenda parzialmente illeggibile (come del resto è di normale amministrazione per la tipologia), ma subito mi ha colpito l'integrità e la centratura ottima del busto. Purtroppo è stato amore a prima vista... Ho bisogno di vostri spassionati consigli (mio malgrado anche per il prezzo) ma credo che questa sia davvero la volta buona, voi che ne dite? Rinnovando i miei più profondi ringraziamenti, vi saluto augurandovi anche delle serene feste oramai imminenti :good:. questo ragazzo che conobbi al convegno di Napoli, all'epoca avrà avuto 17 anni.....e venne con sua madre.....ha seguito i miei consigli...già anni fa. Data, sigle e contrassegno perfettamente leggibili. 1 Cita
Alex0901 Inviato 24 Luglio, 2020 Autore #29 Inviato 24 Luglio, 2020 Ne approfitto per salutare tutti e per farmi risentire ? @Rex Neap non sono scomparso, e per quanto abbia un po' latitato in questi ultimi tempi non ho mai smesso di portare avanti il mio progetto numismatico, senza essermi mai fermato! Sicuramente ci rivedremo a settembre E all'epoca avevo 15 anni... ? 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..