danielealberti Inviato 6 Ottobre, 2006 #1 Inviato 6 Ottobre, 2006 Ecco un antoniniano comune di salonina, moglie di Gallienus. lele Cita
fra crasellame Inviato 6 Ottobre, 2006 #4 Inviato 6 Ottobre, 2006 lele... il Gran Maestro dei Greek Boys è rimasto perplesso da questo tuo postare romane a gogo in questi ultimi giorni... so che ha parlato col Gran Sénéchal e non è un buon segno... :lol: Cita Awards
danielealberti Inviato 6 Ottobre, 2006 Autore #6 Inviato 6 Ottobre, 2006 lele... il Gran Maestro dei Greek Boys è rimasto perplesso da questo tuo postare romane a gogo in questi ultimi giorni... so che ha parlato col Gran Sénéchal e non è un buon segno...:lol: 159122[/snapback] Allora bisogna che intercedi con il Gran Maestro per me, Il mio cuore batte sempre verso oriente ed i miei polmoni si riempiono solo con aria ellenica lele Cita
fra crasellame Inviato 6 Ottobre, 2006 #7 Inviato 6 Ottobre, 2006 Sono solo un povero frate... il Gran Maestro non sa manco della mia esistenza :D Cita Awards
danielealberti Inviato 6 Ottobre, 2006 Autore #8 Inviato 6 Ottobre, 2006 Un piccolo frate con un grande potere. dai fiato ai tuoi pensieri e vedrai che il sommo ti riceverà. Che ne pensi della moneta? lele Cita
fra crasellame Inviato 6 Ottobre, 2006 #9 Inviato 6 Ottobre, 2006 Penso che sia una bella moneta, anche se per ora le romane le ho messe in disparte :D Cita Awards
cori Inviato 6 Ottobre, 2006 #10 Inviato 6 Ottobre, 2006 lele... il Gran Maestro dei Greek Boys è rimasto perplesso da questo tuo postare romane a gogo in questi ultimi giorni... so che ha parlato col Gran Sénéchal e non è un buon segno...:lol: 159122[/snapback] Allora bisogna che intercedi con il Gran Maestro per me, Il mio cuore batte sempre verso oriente ed i miei polmoni si riempiono solo con aria ellenica lele 159133[/snapback] Ciao lele...le monete sono bellissime....ma sono romane... :D ...rischi la scomunica dai Greek Boys... :D Anzi ti posso anticipare che se vai avanti così... é già attiva... :D per cui pensaci... :D :D Marco Cita Awards
crivoz Inviato 6 Ottobre, 2006 #11 Inviato 6 Ottobre, 2006 Alea tracta est !!! Lele..continua cosi'...senti la Forza delle Romane dentro di te... Usala !!! Hai potenzialità... :P Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..