robin Inviato 30 Dicembre, 2015 #1 Inviato 30 Dicembre, 2015 Buonasera, Sto cercando di acquistare 1 centesimo del 1918 Italia su prora, vedo che alcune presentano in incuso solo le iniziali degli autori, ed altre il cognome per esteso, chiedo cortesemente se qualcuno può dirmi quale è la versione giusta. Grazie mille in anticipo. Cita
Georg Inviato 30 Dicembre, 2015 #2 Inviato 30 Dicembre, 2015 Buonasera, Sto cercando di acquistare 1 centesimo del 1918 Italia su prora, vedo che alcune presentano in incuso solo le iniziali degli autori, ed altre il cognome per esteso, chiedo cortesemente se qualcuno può dirmi quale è la versione giusta. Grazie mille in anticipo. Ciao, mi spiace, non mi risulta che sul Centesimo ci siano i cognomi per esteso; solo le iniziali. Cita
Georg Inviato 30 Dicembre, 2015 #3 Inviato 30 Dicembre, 2015 ...ma sarebbe interessante vedere questi esemplari col cognome per esteso..!... Cita
robin Inviato 30 Dicembre, 2015 Autore #4 Inviato 30 Dicembre, 2015 Chiedo umilmente venia, mi sono impappinato tra un annuncio ed un altro. Grazie per il tempestivo intervento. Cita
Georg Inviato 30 Dicembre, 2015 #5 Inviato 30 Dicembre, 2015 (modificato) ..peccato, aspettavamo la "variante R6"..! :lol: Modificato 30 Dicembre, 2015 da Georg Cita
lele300 Inviato 30 Dicembre, 2015 #7 Inviato 30 Dicembre, 2015 @@robin chiedi sempre quando vuoi....ci sarà qualcuno gentile che ti risponde.... @@Georg troppe battute alla lunga stancano...... -_- 2 Cita
robin Inviato 31 Dicembre, 2015 Autore #8 Inviato 31 Dicembre, 2015 (modificato) Grazie lele, personalmente non sò se Georg fa troppe battute, ma con l asrtrusità con cui ho aperto la discussione un pò di ironia ci stava tutta. Sicuramente continuerò ad approfittare della vostra conoscenza di numismatica quando avrò bisogno. Modificato 31 Dicembre, 2015 da robin Cita
Georg Inviato 31 Dicembre, 2015 #9 Inviato 31 Dicembre, 2015 Grazie lele, personalmente non sò se Georg fa troppe battute, ma con l asrtrusità con cui ho aperto la discussione un pò di ironia ci stava tutta. Sicuramente continuerò ad approfittare della vostra conoscenza di numismatica quando avrò bisogno. ...meno male, grazie a Dio almeno tu ci sei arrivato! ;)... Buon anno! E aspettiamo aggiornamenti!... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..