Vai al contenuto
IGNORED

Algeria 5 Dinars (1972) km 105a.1 e km 105a.

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti Amici collezionisti

Ho alcune monete dell'Algeria di 5 Dinars 1972 Nickel

Il km del Krause è il 105a ma non ho capito bene la differenza tra il Km 105a.1  e il km 105a.2

Da quello che ho capito dovrebbero essere i segni di zecca del delfino e del gufo.

Purtroppo i siti che ho visionato mi danno sempre 2 delfini anche se li classificano diversamente.

E' giusto catalogare il km 105a.1 quella col delfino sulla sinistra e il gufo a destra

e il km 105a.2 quella con i due delfini sia a desta che sinistra?

Grazie mille dell'aiuto,

Salvatore

Inviato

Sono d'accordo con te, la differenza tra i tipi di due nichel è loro contrassegni al corrente. Ma non so di più.

Mi permetto di suggerire che si immagine-cerca i 1972 5-dinari? C'è la confusione con la versione argento per regolare, ma si potrebbe ottenere una migliore idea delle cose.

Mi dispiace che non poterti aiutare.

;) v.

----------------------------------------------------------------------

I agree with you, the difference between the two nickel types is their privy marks. But I don’t know more than that.

May I suggest that you image-search the 1972 5-dinars? There is the confusion with the silver version to adjust for, but you might get a better idea of things.

Sorry I could not help.

;) v.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.