Vai al contenuto
IGNORED

2 euro commemorativi Monaco 2015


Risposte migliori

Buonasera, colleziono monete dell'euro in circolazione,ma mi chiedevo se volessi acquistare il 2 euro commemorativo di Monaco del 2015 (tiratura 10.000 pezzi) in negozio a quanto lo si può acquistare?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera, colleziono monete dell'euro in circolazione,ma mi chiedevo se volessi acquistare il 2 euro commemorativo di Monaco del 2015 (tiratura 10.000 pezzi) in negozio a quanto lo si può acquistare?

Grazie.

fatti un giro sulla baia e osserva i prezzi di chiusura delle ultime aste per farti un'idea.

Link al commento
Condividi su altri siti


Fabio buongiorno e benvenuto.

Sul post di Monaco e' pieno di informazioni su questa moneta,potevi leggere li ed evitare di aprire un nuovo post.

Ad ogni modo fa niente.

In negozio quella moneta e' difficilmente reperibile a prezzi non esorbitanti.

Io ti consiglio vivamente, se proprio la vuoi prendere, di comprarla su internet e di seguire le aste perche' solo li riesci a trovare prezzi secondo me leggermente piu' accessibili(anche se sempre troppo alti per mia opinione).

La baia e' il noto sito di compravendite mondiale.

Non potendo,per regolamento, scrivere il nome del sito ti e' stato scritto in quel modo.

Adesso penso che tu abbia capito di che sito si tratta, se hai ancora dubbi scrivi pure in privato.

Buona "caccia".

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.