Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, un conoscente mi ha inviato via mail il link (che non riporto) di vendita di questo antoniniano, dicendomi che il venditore e il canale di vendita sono noti e affidabili, ma che lui ha comunque qualche perplessità preacquisto, e chiedendomi un parere sull'autenticità della moneta (ad esempio mi indica come da tenere d'occhio le sbavature di metallo della "T" di Conservat al rovescio).

Richiesta che io, essendo un osservatore assolutamente occasionale, giro a voi, in modo da potergli fornire un consiglio con un minimo di cognizione di causa.

Personalmente mi sembra tutto "in ordine", anche se la foto non ha risoluzione altissima, ma ditemi voi.

Grazie in anticipo a chi interverrà!

post-26313-0-23162700-1451746206_thumb.j

Inviato

Anche ame sembra autentica, non mi preoccuperei di quelle "sbavature" sulla T, sono segni che si vedono frequentemente.

Inviato

Grazie a tutti, riferiro'!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.