Vai al contenuto
IGNORED

Thailandia: 10 Baht


Ave,Val!

Risposte migliori

Anche di questa banconota non sono riuscito a trovare l'equivalente sul sito di Ron Wise! Questi sono i 10 Baht thailandesi e rappresentano il Re Rama IX, ma quelli più recenti che ho trovato sono contrassegnati dal codice P98 e sono del 1996, ma i miei hanno una firma diversa! Di che anno sono?

Grazie a tutti per le risposte! :)

Valerio!

post-2068-1160170549_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Sì credo che siano i 10 baht del 1980, però secondo voi come mai di pick 87 ne esistono con tante firme diverse e tutti dello stesso anno?

E' possibile che nel corso del 1980 in Thailandia ci siano stati così tanti cambi di "firmatari"?

Grazie a entrambi!

Valerio!

Link al commento
Condividi su altri siti


Sì credo che siano i 10 baht del 1980, però secondo voi come mai di pick 87 ne esistono con tante firme diverse e tutti dello stesso anno?

E' possibile che nel corso del 1980 in Thailandia ci siano stati così tanti cambi di "firmatari"?

Grazie a entrambi!

Valerio!

159472[/snapback]

...in effetti sono tanti! (16!)

Quella dopo da 20 baht (pick 88) ne ha ancora di più!

Credo che 1980 sia l'anno in cui sono state emesse le prime banconote (firma 51)poi con gli anni siano cambiati "i firmatari". Vengono considerate tutte del 1980 ma in realtà non tutte sono state stampate quell'anno!

Almeno... questo è il Guy-pensiero!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.