Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera

Non so quanti di voi hanno visto questa asta sul noto sito

Si è chiusa a oltre 1300 euro.

A voi i commenti..io sono rimasto leggermente sorpreso e allibito che qualcuno si sia spinto fino a tanto credendola buona.

post-28674-1451849042,89_thumb.jpg

Inviato

Probabilmente è stata un'asta esca per qualche pollo...poi alla fine non l'han trovato.

È davvero brutta però.

Awards

Inviato

Bruttina, bordi perlinature, caratteri delle lettere, segno di Zecca... speriamo solo che non ci sia stato nessun pollo...

Inviato

Mi auguro di no pure io..certo che non fanno belle figure come venditori..

Inviato (modificato)

Figura mooolto ambigua... del venditore che l'ha venduta il 04-11-2015 e l'ultimo che l'ha venduta il 03-01-2016, e stranamente l'abbreviazione della/e persona/e che se la sono aggiudicata per due volte è uguale... a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca! Per completezza metto l'inserzione di ebay che si è chiusa qualche giorno fa...http://www.ebay.it/itm/Savoca-Coins-Italien-1-Centesimo-1902-Kursmunze-14mm-1-0g-VVV9895-/262213561987?hash=item3d0d256e83:g:yQUAAOSwHPlWgbZi

Modificato da maxxi

Inviato

Dico solo una cosa....bisogna conoscere le monete, studiare e ristudiare....avete visto che venditori????? Con i contro .azzi.....con così tanti feedback positivi il pollo prima  o poi si trova......( certo che da Lanz non me lo aspettavo).....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.