Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buona sera a tutti

che conservazione attribuite a questo nichelino e quale sarebbe, secondo voi, il giusto prezzo d'acquisto?

grazie anticipatamente

Max

post-35688-0-43551200-1451916655.jpg

Inviato (modificato)

Non mi esprimo, perchè a questi livelli un quarto di punto di differenza pesa molto, ma non mi stupirei nel vederla chiusa al TOP :)

Unica cosa che segnalo è una lieve usura al rovescio, ma mi è difficile capire se sia dovuta a contatto in fase di conio, a circolazione o alla traccia del tondello precedente.

Complimenti!

Modificato da Trevize

Inviato

@@contemax67

Sarebbe interessante vedere foto del contorno.

La moneta sembra alta conservazione, ma ci vorrebbero foto più grandi, perchè mi sembra di notare segni di pulizia.Nel campo della cifra " 20 " e tra lo scudo e la corona sulla dx

Inviato

@@Trevize, @@mr_palanca grazie per i vostri interventi.

questa foto dovrebbe andar meglio. anche io intravedo alcuni piccoli segni di spazzolatura, in alto,  a destra tra scudo e corona e intorno al 2 confermate?

post-35688-0-59773400-1451923239_thumb.j

Inviato

Per me SPL/FDC, ottima moneta! Sembra anche a me di vedere traccie di una pulizia maldestra... mannaggia! Contorno liscio o rigato?

Supporter
Inviato (modificato)

La foto non è il massimo, ma se, come sembra, quelli che si vedono sono segni di pulizia maldestra consiglierei di desistere dall'acquisto e attendere una moneta senza questi segni.

Se ho ben capito stai cercando un esemplare in alta se non altissima conservazione, per cui non ha neanche senso cercare di portarla a casa ad un buon prezzo, conviene pagare il giusto prezzo per un esemplare realmente vicino al da Spl-Fdc a FdC (e non è impossibile trovarli, basta aver pazienza).

Modificato da azaad

Inviato (modificato)

Se la moneta fosse un rigato rigato, cioè con segni di rigatura profonde e su tutto il contorno in modo uniforme.....io chiuderei un occhio ai segni di pulizia....un vero rigato in queste conservazioni non è facile da trovare...

Foto aggiuntive del contorno e poi decidi alla svelta....

Saluti

Modificato da lele300

Inviato

@@maxxi @@azaad @@lele300 grazie. confermo il contorno rigato. quanto sareste disposti a spendere in queste condizioni? 

Inviato

Concordo con lele300 se fosse un rigato con il contorno completamente rigato (non parzialmente o a tratti o con tracce) e magari con una rigatura marcata la moneta non è facile da trovare. Come tipologia l'ho terminata un po di tempo fa, quindi non seguo i realizzi, ma se fosse un vero rigato 110-120 li spenderei.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.