Vai al contenuto
IGNORED

Produzione medaglie R. Zecca di Roma inizio '900


sil_uni

Risposte migliori

Ciao a tutti! Sono nuova del forum. Avrei bisogno di aiuto per una ricerca universitaria. Sono interessata ai processi produttivi di monete e medaglie nella Regia Zecca di Roma a partire dal 1911. Nel forum ho trovato un file, "Relazione della R.Zecca 1911 - 1912 Estratto", nel quale ho potuto reperire informazioni riguardo al processo produttivo delle monete, ma non delle medaglie, in quanto sono mancanti le pagine 123 e 124 della Relazione. Qualcuno è in grado di reperire queste pagine, dove suppongo sia descritto il processo produttivo delle medaglie, o potrebbe gentilmente spiegarlo? Avrei anche contattato il proprietario dl file, ma non mi è permesso inviargli messaggi. Grazie dell'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Avrei anche contattato il proprietario dl file, ma non mi è permesso inviargli messaggi. Grazie dell'attenzione.

 

Per inviare messaggi privati devi averne scritti 5 nel forum. Chi è il proprietario del file? Se hai il suo nickname scrivilo nel messaggio di risposta a questo preceduto da @ (es.: @petronius arbiter) e gli arriverà una segnalazione, se è un habitué del forum verrà di sicuro a leggere la discussione.

 

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.