FranzJosef Inviato 8 Gennaio, 2016 #1 Inviato 8 Gennaio, 2016 Io colleziono un po' tutte le monete del mondo che mi capita di trovare, e tempo fa ho trovato questa (foto). Secondo voi cosa può essere? C'è una stella, e non è quella marocchina; che sia Algeria? 1 Cita
nikita_ Inviato 8 Gennaio, 2016 Supporter #2 Inviato 8 Gennaio, 2016 Io colleziono un po' tutte le monete del mondo che mi capita di trovare, e tempo fa ho trovato questa (foto). Secondo voi cosa può essere? C'è una stella, e non è quella marocchina; che sia Algeria? In effetti a prima vista sembra marocchina per via della stella :) E' un gettone da 20 Para turco del 1910/15, serviva per pagare il pedaggio per poter attraversare il ponte Galata a Istanbul, collegava la parte vecchia della città alla nuova. 2 Cita Awards
FranzJosef Inviato 8 Gennaio, 2016 Autore #3 Inviato 8 Gennaio, 2016 Grazie mille, hai fatto prestissimo! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..