Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
dalme1991

Ho deciso.punto su medioriente e nordafrica

Risposte migliori

dalme1991

E un anno che giravo sul forum con molti dubbi e incertezze,siccome tutti conservano monete italiane e medioevali,ho pensato per cominciare di buttarmi su quelle asiatiche e magari nordafricani...ne ho prese un bel po d'argento in numismatica e nei vari mercatini...in che sezione posso postarle per un eventuale valore???tutte dell'estremo oriente (giusto per capire se mi hanno fregato o no)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uzifox

Ciao,

puoi iniziare a postarle già in questa discussione iniziando magari da due/tre di quelle che ti incuriosiscono di più.

Saluti

Simone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalme1991

Ma è vero che in generale la parte mediorientale mantiene meno valore confronto alle collezioni europee??domanda molto banale e generica lo so.ma intendo nella maggior parte delle monete...poi io mi sono buttato su quelle d'argento dell'estremo oriente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

petronius arbiter

Ma è vero che in generale la parte mediorientale mantiene meno valore confronto alle collezioni europee?

Sebbene non abbia mai approfondito il discorso, ritengo possa essere vero, e questo semplicemente perché le monete europee, in Europa, sono molto più ricercate di quelle mediorientali, ed è la richiesta del mercato a fare il prezzo.

petronius :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti