Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter

Ciao a tutti.

 

preannuncio avvio della prima razzia 2016 secondo le nuove regole stabilite.

 

Le monete commemorative 2016 inserite saranno le seguenti:

 

- Austria: € 2,60

- Estonia: € 2,70

- Germania (5 zecche): € 2,60

- Irlanda: € 2,70

- Spagna € 2,60

- Francia € 2,60

 

 

REGOLE

 

Per partecipare alla razzia occorre far parte dell' "Euro Folle" (qui il link per conoscere tutte le caratteristiche:http://www.lamoneta.it/topic/86981-regolamento-ufficiale-razzie-leggere/#entry1652293 

 

Massimo due monete per tipo per ogni richiesta salvo esaurimento (cercherò di accontentare tutti facendo eventualmente dei rifornimenti successivi).

 

Le monete sono tolte dai rotolini che vengono distribuiti abitualmente. Per alcune nazioni invece che rotolini vengono predisposti dei sacchetti che potrebbero andare a incidere sulla qualità delle monete che comunque non sono circolate.

 

Le richieste si gestiranno tramite risposta in questa discussione in sequenza temporale, mentre la gestione della comunicazione di indirizzi e pagamenti tramite mp.

 

Chi volesse può decidere di aggiungere per ogni moneta 10 centesimi come contributo al forum.

 

Per quanto riguarda la spedizione/consegna delle monete verrà effettuata una volta sola alla fine della razzia salvo che qualcuno voglia le monete emesse subito.

Possibili spedizioni congiunte.

 

Consegna a mano/Spedizione con raccomandata o secondo le esigenze dei richiedenti.

 

Per il pagamento: BONIFICO (coordinate comunicate per mp)

 

 

 

ciao

 

Pino

Modificato da .Pino.
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ciao , per me una per Stato , per la tedesca va bene una Zecca soltanto , si può ?

 

 

ok, inserito nella lista

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ma si parla di serie da 8 monete ? Da 1 cent a 2 euro?

 

 

Sono le commemorative in emissione adesso

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

Per me 1 x Stato. (Germania 5 zecche) ed eventuale 10ma moneta se emessa a breve.

Attendo tuo mp per dettaglio pagamento. Aggiungo 10cent di contributo per il forum. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ciao,

Per me 1 x Stato. (Germania 5 zecche) ed eventuale 10ma moneta se emessa a breve.

Attendo tuo mp per dettaglio pagamento. Aggiungo 10cent di contributo per il forum. Grazie.

 

 

ok grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao pino,

per me una per stato (delle tedesche basta una sola zecca) ed anche la decima se ci sarà.

 

visto che siamo in zona è possibile anche la consegna a mano ?

 

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Ciao pino,

per me una per stato (delle tedesche basta una sola zecca) ed anche la decima se ci sarà.

 

visto che siamo in zona è possibile anche la consegna a mano ?

 

ciao e grazie

 

OK consegna a mano ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, come funziona?

Come postato da Pino nel primo messaggio

"REGOLE

Per partecipare alla razzia occorre far parte dell' "Euro Folle" (qui il link per conoscere tutte le caratteristiche http://www.lamoneta.it/topic/86981-regolamento-ufficiale-razzie-leggere/ ....."

Tu puoi fare richiesta perchè hai appena superato un anno dall'iscrizione. Questo è il link http://www.lamoneta.it/topic/92373-forum-member-euro-folle/

Modificato da cristianaprilia
Link al commento
Condividi su altri siti


Ricordo che le regole sono cambiate, le ha riportate MEDUSA sia in un link che in uno schemino, nella discussione sull'euro folle . Pertanto non serve più il solo anno di iscrizione come requisito minimo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ricordo che le regole sono cambiate, le ha riportate MEDUSA sia in un link che in uno schemino, nella discussione sull'euro folle . Pertanto non serve più il solo anno di iscrizione come requisito minimo .

Ciao ciccio86, ho appena letto le nuove regole. Quindi io non posso più parteciPare fino al raggiungimento dei 100 post. Corretto? Se è così chiedo a @Pino di annullare la mia richiesta per mancanza dei requisiti.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi spiego meglio. Ero già euro folle, ma a seguito delle nuove regole perdo il riconoscimento (e quindi non posso parteciPare a questa razzia), oppure il riconoscimento acquisito precedentemente rimane?

Link al commento
Condividi su altri siti


Io credo che valga soltanto per le nuove iscrizioni , è un periodo un pò confuso per me , quindi chiedo conferma a @@MEDUSA51 , ti chiarirà lui la questione ,a te e agli altri utenti ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ricordo che le regole sono cambiate, le ha riportate MEDUSA sia in un link che in uno schemino, nella discussione sull'euro folle . Pertanto non serve più il solo anno di iscrizione come requisito minimo .

Mi era sfuggito il cambiamento dei 100 messaggi. Non sarebbe il caso di aggiungerlo anche al punto 3 del regolamento? Chi lo legge potrebbe non arrivare in fondo pagina dove è stata apportata la modifica.

Pino mi prenoto anch'io, 2 pezzi di Austria e Irlanda e 1 per gli altri con l'aggiunta dei 10 cent a moneta per il forum. Hai dimenticato di mettere i prezzi :unknw:.

Link al commento
Condividi su altri siti


@@Savste86

Chi è entrato nel gruppo con le regole precedenti ci rimane infatti il bollino ce l'hai sempre ben visibile, è chi invece fa richiesta dal momento in cui  sono stati modificati i requisiti (metà Dicembre scorso) che deve avere almeno un anno di permanenza nel forum ed il minimo dei 100 post utili.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@Savste86

Chi è entrato nel gruppo con le regole precedenti ci rimane infatti il bollino ce l'hai sempre ben visibile, è chi invece fa richiesta dal momento in cui sono stati modificati i requisiti (metà Dicembre scorso) che deve avere almeno un anno di permanenza nel forum ed il minimo dei 100 post utili.

Perfetto. Grazie. Allora rimane confermata la mia prenotazione. Grazie
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Perfetto. Grazie. Allora rimane confermata la mia prenotazione. Grazie

Come ti e' gia' stato spiegato tu rimani eurofolle.

Ti chiedo di partecipare quanto piu' attivamente al forum.

Le nuove regole per l'ammissione al gruppo "Euro folle" sono state fatte proprio per questo.

Non e' un "richiamo" sia chiaro,ma solo un consiglio che spero recipirai.

Te cosi' come tante altre persone che,spesso,si fan vive solo per le Razzie (non e' una cosa personale sia chiaro,ma rivolto a chi scappa fuori solo per le Razzie)

Un saluto

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao .Pino.!
Mi prenoto anche io...
2 monete per ognuna. Se uscirà a breve anche la decima.... pure 2 di quella.
Preferibile consegna a mano.
Per ora grazie mille!!! Ci sentiamo per MP o mail.
Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti


@@loz dovresti fare prima richiesta per essere "Euro Folle" ed avere così il bollino per poter partecipare alle razzie .

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

@.Pino. della Germania tutte le zecche, non so se lo avevi capito.

 

 

si tutte le zecche, se vuoi ho anche la sesta zecca la K...  :rofl:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


se mi è concessa una domanda da inesperto, visto che purtroppo non mi è ancora concesso partecipare, la razzia ha una data di termine oppure si va ad esaurimento? 

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

se mi è concessa una domanda da inesperto, visto che purtroppo non mi è ancora concesso partecipare, la razzia ha una data di termine oppure si va ad esaurimento? 

 

la razzia dura due mesi come da regolamento

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.