Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
Ianva

suicidio

Risposte migliori

Ianva
sebbene sappia di essere un folle nel chiedere questo, mio nonno mi ha domandato cosa ne pensavo (sebbene gli abbia detto che non vale nulla così) cosa ne pensavo di questa moneta che ha trovato.. e io gli ho detto : " :huh: ?". a questo puntoperò son curioso anche io, tanto vale provare!! così eccomi qui.. però non uccidetemi!!!! :ph34r:

[attachment=1395:attachment]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ianva
ecco l'altra faccia della moneta. non mela lasciava mettere nell'altro messaggio... :huh:

[attachment=1396:attachment]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incuso
Supporter
Quanto vale non lo so, però cominciamo con l'identificarla, a me ricorda molto questa:

[url="http://www.napoleonicmedals.org/coins/fran91-9.htm"]http://www.napoleonicmedals.org/coins/fran91-9.htm[/url]

M.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ianva
Ottimo! sembrerebbe proprio lei! :) peccato sia così massacrata... Secondo me però se la vendo su e Bay come moneta d'oro me la accettano. Sembra una moda oggi :unsure:

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sim 75
in un catalogo d'asta ho trovato una moneta che forse gli assomiglia.. è la 672.. di cui allego un pezzo del catalogo.. il prezzo indicato è quello a base d'asta e nel modulo dei realizzi non risulta essere stata venduta..
considerando le condizioni azzarderei che il valore economico è molto scarso..

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ianva
grazie sim75! si, si, il valore è senz'altro scarso. se la base d'asta è così in MB, considerando che la<moneta presenta i rilievi appena identificabili... (e non sempre)...
Almeno però ho capito cos'è :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti