Vai al contenuto
IGNORED

rarissimo cavallo INNOCENZO VIII


Risposte migliori

Vi allego un rarissimo cavallo aquilano di papa Innocenzo VIII,

coniato durante la  rivolta dei baroni 1485-1486, questa variante ha la particolarità di avere le chiavi con

impugnatura ad anello singolo, al posto dei tre anelletti ,

  1,58 gr. 19 mm

 

D.A.  126,R3,

GIULIANI 2013, 2A , R3, quattro esemplari censiti,

M.I.R. 99, R4,

post-31445-0-99835900-1452687468.jpeg

post-31445-0-69048500-1452687512.jpeg

Modificato da santone
  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti


@@eliodoro

ciao e grazie per i complimenti, credo che ti riferisci a quello dell'asta artemide monete meridionali del dicembre 2013,

a mio parere la base se non ricordo male di 300 euro era giusta, vista la rarità, poi dipende dalla disponibilità di ogni singolo collezionista,

 

@@iachille il mio si avvicina a quello dell'asta artemide, almeno dagli ingrandimenti che hai fatto tu

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.