Alber Inviato 14 Gennaio, 2016 #1 Inviato 14 Gennaio, 2016 (modificato) Salve, ho ripostato questa moneta spero con foto migliori. Peso 41g Si tratta di una moneta da 5 kopechi con impressa al centro una seconda moneta molto più tardiva, penso da un kopeco. Sbaglio? in ogni caso non ne capisco il significato, se è antica e magari vale qualcosa Grazie Alber Modificato 14 Gennaio, 2016 da Alber Cita
Jus Inviato 15 Gennaio, 2016 #4 Inviato 15 Gennaio, 2016 Patacca per turisti... sui banchetti dei russi nei mercatini e a Mosca se ne vedono a pacchi!!! Cita
Brios Inviato 16 Gennaio, 2016 #5 Inviato 16 Gennaio, 2016 È la commedia cinese. Consiste di 6 monete. Cita
Alber Inviato 16 Gennaio, 2016 Autore #6 Inviato 16 Gennaio, 2016 salve, credo anche io che questa moneta sia falsa, come accade nel 99,99% in cui ci si trova davanti quaclosa di improbabile. L'unico aspetto che mi incuriosiva è che questa moneta è in casa mia da oltre 30 anni , quando russi e cinesi non sapevano bene cosa fossero i mercatini. Saluti Alber Cita
YV_ laMoneta Inviato 16 Gennaio, 2016 #7 Inviato 16 Gennaio, 2016 salve, credo anche io che questa moneta sia falsa, come accade nel 99,99% in cui ci si trova davanti quaclosa di improbabile. L'unico aspetto che mi incuriosiva è che questa moneta è in casa mia da oltre 30 anni , quando russi e cinesi non sapevano bene cosa fossero i mercatini. Saluti Alber This fact does not change anything. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..