DarkShrine Inviato 14 Gennaio, 2016 #1 Inviato 14 Gennaio, 2016 Salve a tutti, Riprovo perché pare non essersi caricata la discussione che ho scritto poco fa. Ho acquistato oggi una medaglia in argento che riporta al R la scritta ARTIUM INCREMENTO " Giuseppe ferri, Milano fiera 1837" e al D il ritratto a SX di FERDINANDO Icon legenda IMP FERDINANDUS I LANGOBARDIAE VENETIAEQ REX A P M e il nome dell'incisore L. Manfredini f. Cercando in rete ho trovato confronto simili solo in bronzo, a quanto ho capito veniva assegnata ai benemeriti dell'industria..Negli anni pari a Venezia e dispari a Milano. Il dubbio, essendo la prima medaglia. .è se l'ho pagata un prezzo coerente o eccessivo. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie mille Cita
DarkShrine Inviato 14 Gennaio, 2016 Autore #2 Inviato 14 Gennaio, 2016 Doppio caricamento, chiedo ai moderatori di eliminare il doppione. Grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..