Vai al contenuto
IGNORED

Collezione in Anciensiciliancoins TECNICA


ponziopilato

Risposte migliori

 Dopo i ripetuti richiami dai curatori , alcuni utenti con i soliti tik tak , hanno fatto si che si chiudesse l'interessante discussione sulla collezione Tedesca ricca di informazioni e di foto ad alta risoluzione , discussione che in pochi giorni  e stata visitata da circa 7.000. Penso che per molti di noi che discutiamo pacatamente anziché chiuderla , si dovrebbero cancellare i post che non hanno niente a che fare con la discussione della collezione Tedesca e trasferirli in un'altra sezione . In modo che se le diano di santa ragione, senza deviare il profilo tecnico , che in molti seguiamo .

Ritengo (mia opinione) che i curatori , dovrebbero far continuare la discussione tecnica e trasferire in un altra sezione .

Mi scuso con i curatori per questa apertura , ma non conoscevo come esternare la mia disapprovazione nel chiudere la discussione che ci sta appassionando tanto e in tanti .Ponziopilato.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Dopo i ripetuti richiami dai curatori , alcuni utenti con i soliti tik tak , hanno fatto si che si chiudesse l'interessante discussione sulla collezione Tedesca ricca di informazioni e di foto ad alta risoluzione , discussione che in pochi giorni  e stata visitata da circa 7.000. Penso che per molti di noi che discutiamo pacatamente anziché chiuderla , si dovrebbero cancellare i post che non hanno niente a che fare con la discussione della collezione Tedesca e trasferirli in un'altra sezione . In modo che se le diano di santa ragione, senza deviare il profilo tecnico , che in molti seguiamo .

Ritengo (mia opinione) che i curatori , dovrebbero far continuare la discussione tecnica e trasferire in un altra sezione .

Mi scuso con i curatori per questa apertura , ma non conoscevo come esternare la mia disapprovazione nel chiudere la discussione che ci sta appassionando tanto e in tanti .Ponziopilato.

Appoggio a pieno questa eventualità se è realizzabile!

.. più che altro

davvero..

Amore per la Numismatica innanzitutto..

E pieghiamo i nostri ardori retorici, stemperandoli per amore di questa arte, disciplina, scienza o come vogliate chiamarla, che ci coinvolge Tutti nel profondo delle nostre menti e dei nostri spiriti.

So che sono meno di zero su questo forum e nella numismatica, che forse non dovrei permettermi neanche certe uscite e commenti, ma la discussione sulla collezione del sito Ancientsiciliancoins meritava davvero di essere bloccata per i motivi che tutti possono dedurre leggendo gli ultimi post?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Buon giorno, premetto che quando un curatore o moderatore chiude una discussione, lo fa non per piacere ma perché è stato violato il regolamento.

Pertanto se la discussione viene chiusa e scritto "temporaneamente" pregherei di evitare l apertura di una nuova, non c'è ne ragione .

Anche perchè, se si aprisse una nuova discussione per ogni decisione che non si condivide dello staff, non ne usciremmo più...

Pertanto chiudo questa in attesa che venga riaperta l altra.

grazie

Sku

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.