Jus Inviato 19 Gennaio, 2016 #1 Inviato 19 Gennaio, 2016 ... Questo è il dilemma! Salve a tutti, ultimamente mi sto appassinando a questo tipo bizantino. Vorrei sapere da quale periodo mi consigliare per iniziare? Grazie mille! Cita
luigi78 Inviato 20 Gennaio, 2016 Supporter #2 Inviato 20 Gennaio, 2016 http://www.doaks.org/resources/publications/doaks-online-publications/byzantine-coinage/byzcoins.pdf/view?searchterm=byzantine+coins+pdf Un bel link, così per schiarirsi le idee, su quel sito, cercando troverai tutto quel che riguarda il mondo bizantino Cita
Poemenius Inviato 21 Gennaio, 2016 #3 Inviato 21 Gennaio, 2016 visto che il tema è i trachy nello specifico , io ti consiglio di comprarti Catalogo dei trachy in mistura - di Alberto Trivero Rivera. lo trovi su libreria classica editrice Diana costa pochissimo, 15 euro, è in italiano, ed è specifico sul tema che ci chiedi :) 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..