Vai al contenuto
IGNORED

Prioritaria non arrivata


alessandro1970

Risposte migliori

Cosa intendi per sparito? Tu gli hai comunicato che sua prioritaria non è arrivata e lui non ha più risposto?

 

Oppure non ti  ha più risposto da quando avete pattuito di spedire?

 

Se è un lamonetiano comunicamelo in MP.

 

Saluti

Simone - Curatore della sezione "Altri scambi".

Modificato da uzifox
Link al commento
Condividi su altri siti


Vendo e compro su ebay ed altre piattaforme, l'utilizzo della prioritaria e' il sistema meno sicuro che esista, spariscono raccomandate e pacchi che sono tracciabili!

Rimango del parere che, a meno non abbia spedito con prioritaria dopo aver concordato altro, di non poter nemmeno esporre reclamo.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao @uzifox è successo che gli ho comunicato che la sua prioritaria non è arrivata e lui non ha più risposto ai miei messaggi.

Non è lamonetiano.

 

Che non sia un lamonetiano mi rincuora... Mi sarei dovuto muovere di conseguenza altrimenti. 

 

Non rispondere ai messaggi e non cercare una soluzione insieme infatti non è assolutamente un comportamento corretto visto che alla base degli scambi per corrispondenza ci deve essere soprattutto reciproca fiducia.

 

Saluti

Simone - Curatore della sezione "Altri scambi"

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

@@NoNmi4PPLICO Questa non la sapevo... ma ho anche visto che costa il triplo del servizio precedente...

http://www.poste.it/postali/italia/posta1.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti


Costa 2,80....ed è ancora in rodaggio....poiché i postini che materialmente consegnano la busta, devono sparare il codice prima di metterla nella cassetta postale e nei piccoli paesi non sono ancora attrezzati con l'apposito lettore......così imbucano....e via!

Così manca il riscontro!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Stacchi l'adesivo che trovi sulla cartolina e lo attacchi sulla busta,fatto!

Puoi far da solo e imbucare direttamente,io mi faccio mettere il timbro...ma è un di più.

Attenzione che la nuova prioritaria(posta1),non ha valore legale perché il destinatario non deve firmare nulla.

La tracciatura è meno specifica della raccomandata ed è relativa alla consegna,sempre se il postino fa tutte le operazioni giuste.

Simone.

@@alessandro1970

post-39641-1454166282,5_thumb.jpg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.