Sator Inviato 1 Febbraio, 2016 #1 Inviato 1 Febbraio, 2016 Buonasera, ho saputo di recente che la casa d'aste in oggetto pubblicò anche cataloghi per vendite numismatiche oltre a quelle filateliche (...visto il nome...). Mi chiedevo, è possibile reperire da qualche parte tali cataloghi degli anni '90? Se sì, dove? Oppure c'è qualcuno che è ben fornito e, contattandomi, potrebbe fornirmi alcune informazioni? Purtroppo non ho mai trovato cataloghi di questa casa e gli sarei molto grato se mi indicasse alcune cose, grazie. Cordiali saluti Cita
King John Inviato 1 Febbraio, 2016 #2 Inviato 1 Febbraio, 2016 Il catalogo del 2006 è in vendita qui: http://www.numismatica.it/Listini/cataloghi.htm Cita Awards
Sator Inviato 1 Febbraio, 2016 Autore #3 Inviato 1 Febbraio, 2016 Il catalogo del 2006 è in vendita qui: http://www.numismatica.it/Listini/cataloghi.htm Ciao @@King John, Grazie per i link, avevo visto quel catalogo ma sto cercando alcuni numeri degli anni '90... spero ci sia qualcuno ben fornito, in genere sui banchetti ne vedo di tutte le aste, ma mai mi era capitata Italphil.... Cita
King John Inviato 1 Febbraio, 2016 #4 Inviato 1 Febbraio, 2016 Ciao @@Sator, allora devi armarti di pazienza e spulciare tutti i siti di venditori di libri di numismatica.... Cita Awards
legionario Inviato 2 Febbraio, 2016 #5 Inviato 2 Febbraio, 2016 Buonasera, ho saputo di recente che la casa d'aste in oggetto pubblicò anche cataloghi per vendite numismatiche oltre a quelle filateliche (...visto il nome...). Mi chiedevo, è possibile reperire da qualche parte tali cataloghi degli anni '90? Se sì, dove? Oppure c'è qualcuno che è ben fornito e, contattandomi, potrebbe fornirmi alcune informazioni? Purtroppo non ho mai trovato cataloghi di questa casa e gli sarei molto grato se mi indicasse alcune cose, grazie. Cordiali saluti Una decina di cataloghi degli anni '80 e '90 li possiedo. Inviamo per MP cosa ti serve. 1 Cita
Sator Inviato 2 Febbraio, 2016 Autore #6 Inviato 2 Febbraio, 2016 @@legionario Grazie, ti ho scritto :)! Cita
Arka Inviato 2 Febbraio, 2016 #7 Inviato 2 Febbraio, 2016 @@Sator Se hai ancora bisogno, ho 5 aste dell'Italphil degli anni '80 e una del 1990. Arka Cita
Sator Inviato 2 Febbraio, 2016 Autore #8 Inviato 2 Febbraio, 2016 @@Sator Se hai ancora bisogno, ho 5 aste dell'Italphil degli anni '80 e una del 1990. Arka Ciao @@Arka, ho risolto grazie al provvidenziale @@legionario, ti ringrazio comunque per l'aiuto! Chissà magari in futuro potrebbero servirmene anche altri.... Cordiali saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..