Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Sator

Cataloghi Italphil

Risposte migliori

Sator

Buonasera,

ho saputo di recente che la casa d'aste in oggetto pubblicò anche cataloghi per vendite numismatiche oltre a quelle filateliche (...visto il nome...). Mi chiedevo, è possibile reperire da qualche parte tali cataloghi degli anni '90? Se sì, dove? Oppure c'è qualcuno che è ben fornito e, contattandomi, potrebbe fornirmi alcune informazioni? Purtroppo non ho mai trovato cataloghi di questa casa e gli sarei molto grato se mi indicasse alcune cose, grazie.

Cordiali saluti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

King John
Supporter

Il catalogo del 2006 è in vendita qui:

http://www.numismatica.it/Listini/cataloghi.htm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sator

Il catalogo del 2006 è in vendita qui:

http://www.numismatica.it/Listini/cataloghi.htm

Ciao @@King John,

Grazie per i link, avevo visto quel catalogo ma sto cercando alcuni numeri degli anni '90... spero ci sia qualcuno ben fornito, in genere sui banchetti ne vedo di tutte le aste, ma mai mi era capitata Italphil....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

King John
Supporter

Ciao @@Sator, allora devi armarti di pazienza e spulciare tutti i siti di venditori di libri di numismatica....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

legionario

Buonasera,

ho saputo di recente che la casa d'aste in oggetto pubblicò anche cataloghi per vendite numismatiche oltre a quelle filateliche (...visto il nome...). Mi chiedevo, è possibile reperire da qualche parte tali cataloghi degli anni '90? Se sì, dove? Oppure c'è qualcuno che è ben fornito e, contattandomi, potrebbe fornirmi alcune informazioni? Purtroppo non ho mai trovato cataloghi di questa casa e gli sarei molto grato se mi indicasse alcune cose, grazie.

Cordiali saluti 

Una decina di cataloghi degli anni '80 e '90 li possiedo.

Inviamo per MP cosa ti serve.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arka

@@Sator  Se hai ancora bisogno, ho 5 aste dell'Italphil degli anni '80 e una del 1990. 

Arka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sator

@@Sator  Se hai ancora bisogno, ho 5 aste dell'Italphil degli anni '80 e una del 1990. 

Arka

Ciao @@Arka, ho risolto grazie al provvidenziale @@legionario, ti ringrazio comunque per l'aiuto! Chissà magari in futuro potrebbero servirmene anche altri.... 

Cordiali saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti