piergi00 Inviato 3 Febbraio, 2016 #1 Inviato 3 Febbraio, 2016 Un curioso 2 denari brockage di Carlo Emanuele III Cita
savoiardo Inviato 3 Febbraio, 2016 Supporter #2 Inviato 3 Febbraio, 2016 Carino.. Peccato non sapere il millesimo! Il problema e' che chi ha chiuso e catalogato la moneta ha fatto un grossolano errore identificandola per un due denari di Carlo Emanuele III! Mentre e' evidente dalla legenda (visibile in questo caso su entrambe le facce :) ) che si tratta di una moneta di Vittorio Amedeo!!! 1 Cita
piergi00 Inviato 3 Febbraio, 2016 Autore #3 Inviato 3 Febbraio, 2016 Bravo sei l' unico che ha notato la svista del noto perito Cita
savoiardo Inviato 3 Febbraio, 2016 Supporter #4 Inviato 3 Febbraio, 2016 Bravo sei l' unico che ha notato la svista del noto perito ....sono o non sono savoiardo???... ;) :) 2 Cita
niko Inviato 3 Febbraio, 2016 #5 Inviato 3 Febbraio, 2016 Silvio occhio di lince ? Sinceramente non l'avevo notato nemmeno io... Ma a mia discolpa posso dire che sto leggendo da cellulare ? N. Cita
niko Inviato 3 Febbraio, 2016 #6 Inviato 3 Febbraio, 2016 PS. Complimenti Pier per la chicca ? N. Cita
piergi00 Inviato 4 Febbraio, 2016 Autore #7 Inviato 4 Febbraio, 2016 Anche la casa d' aste dove e' stata esitata non si era accorta di nulla..... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..