Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti.

ho adocchiato questa moneta, cosa ne pensate? come vi sembra come stato? Ed eventuale prezzo massimo per acquistarla?

post-46760-0-48675900-1455210249_thumb.j

post-46760-0-43994200-1455210257_thumb.j

post-46760-0-21781600-1455210267.jpg

post-46760-0-18447100-1455210281.jpg

post-46760-0-59309200-1455210291.jpg

post-46760-0-09513200-1455210300.jpg

Grazie mille a tutti per l'attenzione

Inviato

dipende dal prezzo

Inviato (modificato)

mah... io ho dei dubbi che sia autentica... la perlinatura al rovescio da ore 3 a ore 5 e' molto strana.. nella prima foto si nota meglio

Modificato da tonycamp1978

Inviato

A vedere da queste foto, non il massimo anzi bruttine, la moneta è autentica....non vedo niente che non vada.....

Inviato

Propenderei anch'io per l'autenticità, magari ci vorrebbero foto più nitide per capirne meglio la sua conservazione.

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

nella prima foto al rovescio la perlinatura ore 8-9 sembra completamente usurata, nell'ultima foto invece invece e' netta e visibile  :unknw: , delle foto migliori sarebbero opportune... cmq la prima foto mi ha lasciato dei dubbi dalle altre sembra buona, pero' non sono convinto al 100%, anche in considerazione del fatto che il 28 ha spesso la pelinatura irregolare...  

Inviato

Propendo anch'io per l'autenticitá..

Inviato

70-75 euro è un ottimo prezzo.

per una 1928, considerando la conservazione, decisamente.

Inviato

Per 70 euro è da prendere subito.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

La perlinatura nel littore al 28 tende per natura a non essere uniforme....

Inviato

mah... io ho dei dubbi che sia autentica... la perlinatura al rovescio da ore 3 a ore 5 e' molto strana.. nella prima foto si nota meglio

Concordo. Io la lascerei dove sta.

Saluti

Simone

Inviato

insomma, un pezzo che divide i pareri! io timidamente propendo per la genuinità.

Inviato (modificato)

Potrebbe anche essere buona.. ma senza altre foto io non rischierei... di littori falsi con un ottima perlinatura mi è capitato di vederli in giro.. poi il 28 ha anche perlinatura irregolare... per cui..

Inviato

Anche a me il prezzo sembra bassino,dandola per buona, io una buona piu o meno cosi a quel prezzo non l'ho trovata.Oltre alle foto credo anche il prezzo stia suscitando dubbi.

Inviato

@@regaluigi

Io nel dubbio chiederei al venditore di farla periziare, 15 o 20 euro di differenza , per la perizia , ti aiutano a non sbagliare e comunque è ancora un buon prezzo di acquisto. Se poi il venditore fa difficoltà a fartela periziare o ti scala la differenza ........ATTENZIONE AL TRAPPOLONE

Inviato

Allora,

Presa sulla baia da un venditore francese (io acquisto solo all'estero, e riesco molte volte a strappare buoni prezzi) con 1500 feedback positivi a 70 euro.

Appena arriverà farò qualche foto più dettagliata.

Diciamo che il venditore l'ha dichiarata originale ed il pagamento è avvenuto tramite paypal, quindi al massimo mi faccio rimborsare dal servizio.

Io non sono un grande esperto, però diciamo che riesco ancora a cavarmela "quasi" sempre.

Speriamo di scoprire l'arcano il prima possibile.

Inviato

i miei dubbi sono questi... quel contorno cosi' netto su una moneta usurata mi lascia perplesso.. pero' potrebbe essere anche un effetto distorto della foto... al dritto invece non riscontro niente che mi faccia pensare al falso

25fmwit.jpg

Inviato

sei in una botte di ferro.....pagata poco....e ripeto poco....protetto con la paypal.....se ti ha fregato, sei rimborsato.....foto fanno "pena" ma il D/ non mente se si parla della stessa moneta.

Saluti

Inviato (modificato)

Eccomi qua.

la moneta è arrivata, vediamo di svelare l'arcano.

Devo dire che il dritto mi piace davvero tanto.

aspetto vostri commenti a riguardo.

post-46760-0-05417100-1455875737_thumb.j

post-46760-0-74040400-1455875749_thumb.j

P.S. la moneta è quella delle foto iniziali, ha la stessa sfumatura presente sulla "V" come da immagini iniziali

Grazie

Luigi

Modificato da regaluigi

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.