nando12 Inviato 4 Marzo, 2016 #1 Inviato 4 Marzo, 2016 2 Zloty 2003 Polonia 25 Anni Di Pontificato Giovanni Paolo II Condivido con voi questo regalino che mi hanno fatto ieri. 2 Cita Awards
nikita_ Inviato 4 Marzo, 2016 Supporter #2 Inviato 4 Marzo, 2016 Bella moneta destinata alla comune circolazione :good: Anche se credo che la maggior parte sarà stata conservata con cura, ma non importa, non ha un valore legale una-tantum di facciata come tante che nascono esclusivamente per il mercato collezionistico. 1 Cita Awards
nando12 Inviato 4 Marzo, 2016 Autore #3 Inviato 4 Marzo, 2016 @@nikita_ Si è vero, comunque ho apprezzato molto il regalo. Cita Awards
nikita_ Inviato 4 Marzo, 2016 Supporter #4 Inviato 4 Marzo, 2016 Certo, l'avevo dimenticato! :D un bel regalo. Sino ad ora, nel corso del tempo, ho avuto in regalo esclusivamente monete destinate ai collezionisti in fondo specchio (poche fortunatamente), forse chi è a digiuno in materia pensa che regalare ad un collezionista una moneta sfavillante sia più "chic" :lol: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..