miza Inviato 8 Marzo, 2016 #26 Inviato 8 Marzo, 2016 (modificato) ci credo ma dipende dalla zona... io giro solo mercatini estivi nei lidi ferraresi o marina di Ravenna o Ravenna citta. Questa l'ho trovata a Ferrara in piazza. Ovvio che se uno è di milano può andare al cordusio :lol: non ho questa fortuna :rolleyes: @@marco91 Ciao Anche questo è vero! Molto spesso il luogo dove si vive influisce su ciò che si può trovare. Comunque, sono monete veramente belle e se si pagano anche 4/5 euro, non è la fine del mondo. saluti :hi: Modificato 8 Marzo, 2016 da miza 1 Cita
miza Inviato 8 Marzo, 2016 #27 Inviato 8 Marzo, 2016 @@Lay11 ciao! Molto belle anche le tue :good: Queste mi mancano :crazy: 1 Cita
nikita_ Inviato 8 Marzo, 2016 Supporter #28 Inviato 8 Marzo, 2016 (modificato) A suo tempo mi avevano regalato una corona dell'isola di Man, nuovamente in proff...! :angry: Pochi pezzi coniati, ma malgrado ciò li vedo in vendita da sei a dieci euro, sono belle a vedersi ma noto che non c'è una grande richiesta di questi monetoni, sembra uno specchietto alla luce di quanto splende... :wacko: Modificato 8 Marzo, 2016 da nikita_ Cita Awards
miza Inviato 8 Marzo, 2016 #29 Inviato 8 Marzo, 2016 (modificato) :rofl: scusate!!!!! Grazie @@nikita_ Modificato 8 Marzo, 2016 da miza Cita
nikita_ Inviato 8 Marzo, 2016 Supporter #30 Inviato 8 Marzo, 2016 ________________ :lol:_____ :good: 2 Cita Awards
Lay11 Inviato 8 Marzo, 2016 #31 Inviato 8 Marzo, 2016 @@Lay11 ciao! Molto belle anche le tue :good: Queste mi mancano :crazy: grazie @@miza :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..