Vai al contenuto
IGNORED

Ragazzi ho bisogno di voi...autentica o no?

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Autentica al 100%

è come questa: presentata da @@miza

http://www.lamoneta.it/topic/144983-50-piastre-1956-egitto/

Awards

Inviato (modificato)

@@dalme1991 Ciao

E' un bella moneta. Mi fa piacere che è piaciuta anche a te :good:

Come menzionato dall'amico @@nikita_ Tempo fa iniziai una discussione su questa moneta.

Complimenti.

Modificato da miza

Inviato

Grazie mille Nokia e mia ? il tutto questa moneta e un altra 25 euro...ci sta???

Inviato

@@dalme1991 

Per 25 euro dal mio punto di vista hai fatto molto bene. Tieni conto che sono solo 250.000 pezzi coniati. Inoltre, se la moneta  piace, euro più euro meno non ha molta importanza! 

saluti

• Mi piace 1

Inviato

@@dalme1991

Se clicchi sulla parola @Citami che trovi a sinistra del PC alla fine di ogni profilo, i tuoi messaggi ci saranno segnalati e li leggeremo sicuramente :good:

Scusa, ma forse lo sapevi già! :hi:

saluti miza

Inviato

Siccome qua siete gentili ne approfitto per chiedervi se 42 euro per questa moneta sono stati una follia ??

post-42310-1457882492,62_thumb.jpg

post-42310-1457882505,82_thumb.jpg

post-42310-1457882540,48_thumb.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.