Arcano Inviato 16 Ottobre, 2006 #1 Inviato 16 Ottobre, 2006 Salve ragazzi tempo fa mi sono accorto che nell'asse di marco aurelio che avevo acquistato c'erano tracce di cancro spento, ma che poteva attivarsi da un momento all'altro, quindi chiedendo consigli a Crivoz e sopratutto Centurioneamico (che ringrazio), mi hanno consigliato di pulire la moneta con benzotriazolo. Devo dire la verità i risultati si vedono. Il cancro è stato rimosso del tutto o quasi (quasi perchè voglio aspettare un pò di tempo ancora per cantare vittoria). Ecco a voi la moneta prima dell'intervento con benzotriazolo Cita
Arcano Inviato 16 Ottobre, 2006 Autore #2 Inviato 16 Ottobre, 2006 Ecco La moneta dopo intervento con benzotriazolo. Che ve ne pare? P.s. mi è rimasto circa 97 grammi di benzotriazolo se qualcuno ne vuole venduto mi contatti in query Cita
zeztertiuz Inviato 16 Ottobre, 2006 #3 Inviato 16 Ottobre, 2006 in tutta onestà non vedo differenze Cita
Arcano Inviato 16 Ottobre, 2006 Autore #4 Inviato 16 Ottobre, 2006 in tutta onestà non vedo differenze 162026[/snapback] :o :o :blink: :o :blink: Forse non sai che il cancro del bronzo è di colore azzurrino verdino. Cita
pvbcorscipio Inviato 16 Ottobre, 2006 #5 Inviato 16 Ottobre, 2006 Salve ragazzi tempo fa mi sono accorto che nell'asse di marco aurelio che avevo acquistato c'erano tracce di cancro spento, ma che poteva attivarsi da un momento all'altro, quindi chiedendo consigli a Crivoz e sopratutto Centurioneamico (che ringrazio), mi hanno consigliato di pulire la moneta con benzotriazolo. Devo dire la verità i risultati si vedono. Il cancro è stato rimosso del tutto o quasi (quasi perchè voglio aspettare un pò di tempo ancora per cantare vittoria).Ecco a voi la moneta prima dell'intervento con benzotriazolo 162008[/snapback] il risultato si vede e' chiaro che per ora il cancro e' sparito pero'....... a volte ritorna :ph34r: :ph34r: :ph34r: Cita
Arcano Inviato 16 Ottobre, 2006 Autore #6 Inviato 16 Ottobre, 2006 Salve ragazzi tempo fa mi sono accorto che nell'asse di marco aurelio che avevo acquistato c'erano tracce di cancro spento, ma che poteva attivarsi da un momento all'altro, quindi chiedendo consigli a Crivoz e sopratutto Centurioneamico (che ringrazio), mi hanno consigliato di pulire la moneta con benzotriazolo. Devo dire la verità i risultati si vedono. Il cancro è stato rimosso del tutto o quasi (quasi perchè voglio aspettare un pò di tempo ancora per cantare vittoria).Ecco a voi la moneta prima dell'intervento con benzotriazolo 162008[/snapback] il risultato si vede e' chiaro che per ora il cancro e' sparito pero'....... a volte ritorna :ph34r: :ph34r: :ph34r: 162058[/snapback] Si questo mi preoccupa, speriamo di no :D Cita
dupondio Inviato 16 Ottobre, 2006 #7 Inviato 16 Ottobre, 2006 Bravo,hai lavorato bene,speriamo che non torni. ;) Cita
fra crasellame Inviato 16 Ottobre, 2006 #8 Inviato 16 Ottobre, 2006 Buon lavoro, peccato la mancanza di patina in quell'angolino... Cita Awards
Arcano Inviato 16 Ottobre, 2006 Autore #9 Inviato 16 Ottobre, 2006 (modificato) Buon lavoro, peccato la mancanza di patina in quell'angolino... 162072[/snapback] Si infatti, se fosse stata patinata anche quella parte era il massimo che si potesse cercare di una moneta romana. Sai che forse quello non è mancanza di patina ma incrostazione? A me sembra incrostazione Grazie Modificato 16 Ottobre, 2006 da Arcano Cita
Arcano Inviato 16 Ottobre, 2006 Autore #10 Inviato 16 Ottobre, 2006 Bravo,hai lavorato bene,speriamo che non torni. ;) 162068[/snapback] Dupondio tnx :) Cita
zeztertiuz Inviato 16 Ottobre, 2006 #11 Inviato 16 Ottobre, 2006 ora lo vedo ho aumentato la luminosità del monitor Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..